Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA ACCOUNT 5 EMAIL INVIATE
#11
L'e-mail che usi per recuperare la password non é quella giusta e ovviamente non ti può essere fornita dal GF perché non può lui stesso divulgare questo tipo di dati.
Per recuperarli esiste il sistema di recupero password / cambio e-mail che é un sistema a 3 punti, ovvero hai bisogno di conoscere almeno 2 delle 3 cose (e-mail password id account) per recuperare una delle 3.
Se non conosci 2 delle 3 il GF non ti può fornire le restanti.
Reply
#12
Ok dove posso contattare il gf e dire id e email ?? Per recuperare la password... sono sicuro che l'email è giusta
Reply
#13
perfavore attendo risposta o qui o direttamente sul ticket.. il gf mi può contattare in privato ???
Reply
#14
Se l'e-mail é giusta il recupera password funzionerebbe.
Il GF non conosce le password degli account perciò non può fornirtela.
Reply
#15
è Giusta ho fornito le cose che mi ha chiesto nel ticket ma niente non mi risponde.
Reply
#16
Ripeto:

Il GF non conosce le password degli account.
Sono cryptate nel database e lui non può accedervi. Esiste il servizio di recupera password proprio per questo motivo, poichè il GF non può fornire email-ID account-password a parti terze, il servizio di recupera password è fatto proprio per permettere solo agli utenti che conoscono le credenziali di poterle recuperare. Se l'email non è arrivata vuol dire che non è l'email giusta.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)