Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Valutazione Staff] Settembre/Ottobre (09/10)
#11
Per il periodo di Agosto/Settembre le valutazioni dello staff per lo staff sono state solo di 2 membri poichè in molti, per assenza dal game causa vacanze, hanno preferito astenersi.
Le votazioni dello Staff funzionano che gli SMOD votano i MOD, e gli SGM i GM, com'è logico che sia.

Quote:Sarebbe bello vedere i voti anche degli staffer, perché così capiamo cosa si danno fra loro , magari arriva gente che si aiuta a vicenda.

Questa cosa si può verificare anche senza farvi vedere i nostri voti poichè si noterebbe una discrepanza nella media finale, che riporto in questo thread, che comprende voto pubblico e voto dello staff.

I QUI SOTTO RIPORTATI SONO ESEMPI

Se il trend di uno staffer è 1 nel voto pubblico e nella media riportata trovi 1 o 2 vuol dire che il trend delle votazioni all'interno dello staff per lo stesso staffer è in linea con il trend delle votazioni pubbliche.
Se invece il trend del voto pubblico per uno staffer è 1 e nella media trovi 7 vuol dire che il trend dei voti degli staffer è stato 10 (butto lì dipende principalmente dal numero dei votanti pubblici e dal numero dei votanti staffer).

Detto questo, mettere pubblici i voti che i membri dello staff danno ad altri membri dello staff credo possa creare più flame di quello che serve anche se i voti siano oggettivamente corretti, perchè un qualcosa su cui ridire la community lo troverebbe comunque.
Reply
#12
"Per il periodo di Agosto/Settembre le valutazioni dello staff per lo staff sono state solo di 2 membri poichè in molti, per assenza dal game causa vacanze, hanno preferito astenersi.
Le votazioni dello Staff funzionano che gli SMOD votano i MOD, e gli SGM i GM, com'è logico che sia."


Vuol dire che in uno staff , sto mese solo 2 persone hanno svolto il loro lavoro quindi possono votare? Non ho capito questo "-"


Causa vacanze ?? Ma che vuol dire ? , le vacanze a ottobre non ci voglio credere , e solo inattività,  magari 2/3 vacanze ma non tutti.

Io mi chiedo solo
Quote:" per assenza dal game "

Spero che arrivino i dovuti provedimenti  , per le persone inattive




Mentre gli SGM e i MOD votino sono molto d'accordo , anche se ci aggiungerei la GA per entrambi.
Reply
#13
Se leggi si tratta del.mese di agosto e nessuno parla di ottobre.
tanto per precisare di quelli on 1ero io votato (1-2) dalla metà delle persone che non logga dal 15-18 ovviamente non faccio nomi cit "addominali scolpiti"
[Image: x582a.jpg]
Reply
#14
(03-10-2017, 08:57 PM)[SGM]Shamyblu Wrote: Se leggi si tratta del.mese di agosto e nessuno parla di ottobre.
tanto per precisare di quelli on 1ero io votato (1-2) dalla metà  delle persone che non logga dal 15-18 ovviamente non faccio nomi cit "addominali scolpiti"


Non essere così sicuro sul fatto che loggo poco, anzi forse loggo più di te....
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#15
Basta OT, xEvilDragonx
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#16
(04-10-2017, 12:00 AM)[GA]Raffii Wrote: Basta OT, xEvilDragonx
PoP , che stupidi , pensano che sei te eddy.
Mezza metin , lo sa chi è tranne te ah ah.
Fidati che non è Eddy....??
Reply
#17
(03-10-2017, 08:57 PM)[SGM]Shamyblu Wrote: Se leggi si tratta del.mese di agosto e nessuno parla di ottobre.
tanto per precisare di quelli on 1ero io votato (1-2) dalla metà  delle persone che non logga dal 15-18 ovviamente non faccio nomi cit "addominali scolpiti"
Ho letto male , sei onesto.
P.s sul post c'è scritto settembre ottobre, quindi meglio che stai zitto.
Cit."MangiaCacca"
Reply
#18
Peccato che a nessuno dello staff interessi. La finisci di fare OT? Ultimo avvertimento, aspetto lo SMOD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#19
Tuttomuscoli 50% warn per OT e flame nonostante avvertimento e avendo scritto nel post che il flame non é tollerato.

Aggiungo che se tu non leggi cosa viene scritto, parlando della frase dei 2 staffer che avevano votato nel periodo di agosto/settembre, sono problemi tuoi ma non puoi crearci sopra OT e flame. Leggi quello che viene scritto.

Al 100% di warn arriva il ban temporaneo.

Inoltre questo 3d é fatto per le votazioni, se vuoi fare discussione sopra questo 3d creane un altro in discussioni.
Reply
#20
In tutto questo sto/stiamo aspettando i voti che lo staff ha dato sull'operato dei loro colleghi... tanto per vedere se navighiamo su strade diverse Smile Smile Smile

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)