Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per ricordi staff gm,mod e Company
#11
(02-10-2017, 08:46 AM)[GA]Raffii Wrote: A noi va benissimo così, ricevere voti perché siamo Regrets e MaNgIaCaNi92.
Il mio era solo un consiglio, appunto per togliere questi aiuti "diciamo".
Reply
#12
Era stato chiesto di votare i ruoli e l'operato, non i pg in gioco e la simpatia.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
(02-10-2017, 11:20 AM)[GA]Raffii Wrote: Era stato chiesto di votare i ruoli e l'operato, non i pg in gioco e la simpatia.
Io ho votato per quello che vedo e penso.
Ora che mi avete dato pure il link voterò meglio ancora.
P.s si poteva già sapere che qualcuno avrebbe fatto per simpatia.
Però se una persona prende sempre 1 2 3 1 2 3, c'è qualcosa che non va penso , esempio li Come si chiama , (GM)Soft , mi pare da quanto è che non logga??
Questa non è infamia, è la verità , gente così sarebbe da cambiare , almeno 6 mesi di inattività gli ha già fatti.
Reply
#14
Ma appunto prendere gli stessi voti di chi non si fa vedere da mesi, non è carino
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Quindi fammi capire bene ti devo fare una rendicontazione di quello che fa ogni singolo mese ogni membro dello staff?
Tralasciando il fatto che NON ci vogliono 2-3 minuti poiché mi devo mettere a fare l'investigatore privato, ma se io ti devo dire chi ha fatto cosa per farti votare correttamente vuol dire che tu o chi la pensa come te non si degna di vedere chi fa cosa, altrimenti non verresti a chiedere di darti una rendiconto mensile.
Perciò se vuoi votare un membro dello staff e sei un giocatore controlli sia il forum che il gioco e voti la tua esperienza personale con quel membro dello staff, se vuoi votare senza sapere chi ha fatto cosa e quindi voti per simpatia e non per merito sono affari tuoi.
É anche ovvio che IO so chi ha fatto e non ha fatto e perciò i voti li prendo anche con le molle.
Raffi e Mangiacani hanno delle medie rasenti il nulla e sono i più attivi di sempre in game, io che sono SMOD e gestisco un forum praticamente morto ho una media di 8 o 9 nonostante in game non loggo mai.
É palese che i giocatori votino a simpatia e non per merito non serve scrivere chi fa o non fa ogni mese, perché se sei un giocatore sai chi ti risponde alle domande e chi ti fa gli eventi, se non sei un giocatore e vuoi il commento della gazzetta dello sport sul perché Ronaldo abbia preso 8 + 3 per il gol, giocate al fantacalcio.
Reply
#16
(02-10-2017, 01:41 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Quindi fammi capire bene ti devo fare una rendicontazione di quello che fa ogni singolo mese ogni membro dello staff?
Tralasciando il fatto che NON ci vogliono 2-3 minuti poiché mi devo mettere a fare l'investigatore privato, ma se io ti devo dire chi ha fatto cosa per farti votare correttamente vuol dire che tu o chi la pensa come te non si degna di vedere chi fa cosa, altrimenti non verresti a chiedere di darti una rendiconto mensile.
Perciò se vuoi votare un membro dello staff e sei un giocatore controlli sia il forum che il gioco e voti la tua esperienza personale con quel membro dello staff, se vuoi votare senza sapere chi ha fatto cosa e quindi voti per simpatia e non per merito sono affari tuoi.
É anche ovvio che IO so chi ha fatto e non ha fatto e perciò i voti li prendo anche con le molle.
Raffi e Mangiacani hanno delle medie rasenti il nulla e sono i più attivi di sempre in game, io che sono SMOD e gestisco un forum praticamente morto ho una media di 8 o 9 nonostante in game non loggo mai.
É palese che i giocatori votino a simpatia e non per merito non serve scrivere chi fa o non fa ogni mese, perché se sei un giocatore sai chi ti risponde alle domande e chi ti fa gli eventi, se non sei un giocatore e vuoi il commento della gazzetta dello sport sul perché Ronaldo abbia preso 8 + 3 per il gol, giocate al fantacalcio.
"Tralasciando il fatto che NON ci vogliono 2-3 minuti poiché mi devo mettere a fare l'investigatore privato, " Basta che uno dica , quello che ha fatto e tu lo scrivi Wink.
"Perciò se vuoi votare un membro dello staff e sei un giocatore controlli sia il forum che il gioco e voti la tua esperienza personale con quel membro dello staff, se vuoi votare senza sapere chi ha fatto cosa e quindi voti per simpatia e non per merito sono affari tuoi." Apposto come non detto , basta che poi non vi sento lamentare dei voti troppo bassi LoL.
"gestisco un forum praticamente morto." Sottolineo come tutto il gioco , e non dire di no perché l'hai appena affermato te.
"o SMOD e gestisco un forum praticamente morto ho una media di 8 o 9 nonostante in game non loggo mai." Cosa c'entra che non logghi mai? Lo smod , si occupa del forum mica deve loggare xD.
Gran capo , spero che non fai morire pure , il lato social, che fin quando c'ero io era l'unica parte del ove andava avanti.
"É palese che i giocatori votino a simpatia e non per merito". Se la pensi così allora sta cosa del ricordi èda togliere.
"Perché se sei un giocatore sai chi ti risponde alle domande e chi ti fa gli eventi, se non sei un giocatore e vuoi il commento della gazzetta dello sport sul perché Ronaldo abbia preso 8 + 3 per il gol, giocate al fantacalcio. " Quarta volta che viene ignorata la mia domanda , per i mod come faccio a sapere se hanno fatto qualcosa , nel forum?
{Sicuramente non fanno nulla ahah}
P.s.s Se non si caricano più video nel canale YouTube , tu sarai responsabile ricordati☺☺
Ti ricordo che a breve dovrai aprire le candidature, spero che non succede come il team wm che non si aprono da luglio xD
Reply
#17
Innanzitutto sul lato social hai fatto meno degli SM quindi é inutile che ti ci fai grosso.
YouTube l'ho sempre gestito io e te non ci hai mai messo bocca sul cosa fare e sul quando caricare, perciò come me ne sono sempre occupato IO e le cose sono sempre andate per il meglio continuerà così.
Le candidature le apre il nuovo SA non ti preoccupare.
E per quanto riguarda il lato social essendo che io mi occupavo di YT e te di FB, controlla i tuoi ultimi 3 mesi come SA: su FB hai lavorato meno del canale YT, anzi aggiungo che hai solo postato i video del canale YT.
Sarebbe rispettoso dare il merito del lato social per come sta messo, ( praticamente solo YT visto che FB era parassita al canale ), agli SM che hanno fatto i video e non andare in giro a dire che é grazie a TE che hai fatto cose pari a zero.

Per quanto riguarda i MOD che non sai cosa fanno, ti basta andare sul loro profilo -> cliccare su "vedi tutti i messaggi inviati" o su "vedi tutti i post creati" ( o similare ) per vedere le ultime loro attività. Ma ovviamente tu non sapendo usare il forum non lo sai fare.

Per quanto riguarda la simpatia, che comprende anche l'antipatia, visto che "sim" e "anti" sono prefissi. É da togliere per quale motivo? Io so quello che fa ogni membro dello staff perciò a vedermi votazioni senza senso mi faccio due risate su chi vota e come vota.

Lo SMOD sta sul forum, d'accordo, ma ha comunque doveri verso la community attraverso la piattaforma MMORPG. ( il gioco per farti capire )
Reply
#18
(02-10-2017, 02:41 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Innanzitutto sul lato social hai fatto meno degli SM quindi é inutile che ti ci fai grosso.
YouTube l'ho sempre gestito io e te non ci hai mai messo bocca sul cosa fare e sul quando caricare, perciò come me ne sono sempre occupato IO e le cose sono sempre andate per il meglio continuerà così.
Le candidature le apre il nuovo SA non ti preoccupare.
E per quanto riguarda il lato social essendo che io mi occupavo di YT e te di FB, controlla i tuoi ultimi 3 mesi come SA: su FB hai lavorato meno del canale YT, anzi aggiungo che hai solo postato i video del canale YT.
Sarebbe rispettoso dare il merito del lato social per come sta messo, ( praticamente solo YT visto che FB era parassita al canale ), agli SM che hanno fatto i video e non andare in giro a dire che é grazie a TE che hai fatto cose pari a zero.

Per quanto riguarda i MOD che non sai cosa fanno, ti basta andare sul loro profilo -* cliccare su "vedi tutti i messaggi inviati" o su "vedi tutti i post creati" ( o similare ) per vedere le ultime loro attività. Ma ovviamente tu non sapendo usare il forum non lo sai fare.

Per quanto riguarda la simpatia, che comprende anche l'antipatia, visto che "sim" e "anti" sono prefissi. É da togliere per quale motivo? Io so quello che fa ogni membro dello staff perciò a vedermi votazioni senza senso mi faccio due risate su chi vota e come vota.

Lo SMOD sta sul forum, d'accordo, ma ha comunque doveri verso la community attraverso la piattaforma MMORPG. ( il gioco per farti capire )


"Innanzitutto sul lato social hai fatto meno degli SM quindi é inutile che ti ci fai grosso."

Partiamo dalla base SA , è una persona che deve gestire e non è obbligata di fare video, appunto perché ci sono gli sm a farlo.

"YouTube l'ho sempre gestito io e te non ci hai mai messo bocca sul cosa fare e sul quando caricare, perciò come me ne sono sempre occupato IO e le cose sono sempre andate per il meglio continuerà così."

Basta chiedere agli Sm , se non gli ho mai detto nulla sui video , oppure dicevo cosa fare...

P.s dimenticavo , tu navigavi contro di me, ho lo screen, mentre mi togli i poteri dal canale YouTube , perché ho semplicemente scritto :<<io prenderei nino come h>> (il mese dopo infatti è stato preso , penso che ti sei fregato da solo)(ovviamente è stato il caso, con tutti gli insulti che gli hai tirato , di cui bambino immaturo Co... e tutti gli altri che magari dopo vado a guardare), e lo sai molto bene , perché non ti è andato giù il motivo per cui io ho detto di prendere Nino , dillo perché; il motivo è semplice ti ha dato contro una volta su un post...

P.s.s prima che trovi scuse, io ti dico solo che la mattina mi dai i dati del canale, al pomeriggio parlo di Nino e mi togli poteri , non mi sembra una cosa da persona matura , da persona che ti credi.

"Le candidature le apre il nuovo SA non ti preoccupare."
Ti toccherebbe aprire candidatura SA allora LoL.
Prima ancora del WA 9mesi di inattività

"E per quanto riguarda il lato social essendo che io mi occupavo di YT e te di FB, controlla i tuoi ultimi 3 mesi come SA: su FB hai lavorato meno del canale YT, anzi aggiungo che hai solo postato i video del canale YT."
Non ricordo , mai di aver detto o aver sentito il gf (perché tu non conti) dirmi una cosa del genere , quindi sei un grandissimo bugiardo.

"Per quanto riguarda i MOD che non sai cosa fanno, ti basta andare sul loro profilo -* cliccare su "vedi tutti i messaggi inviati" o su "vedi tutti i post creati" ( o similare ) per vedere le ultime loro attività. Ma ovviamente tu non sapendo usare il forum non lo sai fare."
Questo è vero , essendo per questo motivo ho deciso di fare l'sa , e non il mod.

P.s.s.s se non ti ricordi della storia di nino , parlo di quando mi hai tolto poteri dimmelo, che allego 2 screen, magari ti torna la memoria. ..
Non te l'invio su Whaz , perché tu blocchi le persone come le bambine con il ciclo, quindi non potrei inviateli.
Reply
#19
(02-10-2017, 11:42 AM)[GA]Raffii Wrote: Ma appunto prendere gli stessi voti di chi non si fa vedere da mesi, non è carino
Su questo ti do ragione piena , però si deve trovare una soluzione, per farli coincidere più giusti possibili
Reply
#20
Alle prossime votazioni, mi permetterò di chiedere motivazioni VALIDE, per consolidare l'affidabilità del voto con eventuali prove.
Il WA si è dimesso dalla carica da un po' di tempo.
Non ufficialmente, un SA lo abbiamo.
Per le vostre discussioni, esistono i messaggi privati.
Non andate in OT dai..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)