Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connection problem
Salve, sono da poco tornato su newmetin3 ma in quest'ultima settimana ho avuto un problema.
Inizialmente quando ho scaricato il client mi ha scaricato gli aggiornamenti etc.. ora quando apro il launcher di metin mi scrive "CONNECTION PROBLEM".
Cliccando gioca mi fa loggare ed entrare in game senza problemi però Rise of Kiruru quando provo a fare log-in o recupero password mi dice "CONNECTION ERROR".
Penso che il problema sia collegato z.z
Sto tentando di riscaricare tutto per vedere se può rifunzionare.
Premetto che sto usando metin su un MAC con una macchina "virtuale" ma funziona anche come un normale pc Windows.

Thanks for help  Heart
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.

[Immagine: giphy.gif]
Buongiorno,io ho avuto lo stesso problema,ho risolto facilmente dopo aver riavviato l'antenna del modem e successivamente il computer,ti consiglio di provare,in caso contrario sono sicuro che (SMOD)TheDeath o qualsiasi (GM)/staffer,ti aiuteranno al più presto...
Buona giornata;-)
e la connessione instabile
[Immagine: IMG-20190221-184406.jpg]
[-] The following 1 user Likes kago's post:
  • Isolde
sull'emulatore di windows per mac è incluso NET framework 4.5?
"Se non ti fai di droga, fatti di alcool...se non ti fai di alcool, fatti di menna....se non ti fai di menna trova il ponte piu vicino e buttati che fai splash.

E se ti fai di droga, alcool e menna...beh buttati uguale che sicuro puzzi." - dice il vecchio cinese saggio
[Immagine: wnXeNyy.png]

my equip on MagiDeath
[-] The following 1 user Likes TheDeath's post:
  • Amleto
Ho provato a riavviare la connessione spegnendo tutto come suggerito ma non è cambiato nulla.

Ho scaricato framework 4.5 però il programma mi dice che è già presente.

Ho provato a installarlo nuovamente ma non è cambiato niente, non ha fatto alcun aggiornamento o altro. Confused

Qualche altro suggerimento?

Edit1: Ho provato a entrare su kiruru e adesso sembra che il problema oltre alla connessione sia anche un file MANCANTE di nome "Unityplayer.dll", ho cercato in forum a riguardo ma non c'è mai stata una risposta a riguardo, se non che il file viene riconosciuto come hack e quindi cancellato D:

Edit2: ok, penso che il problema principale sia un file di nome update.bin che non ho più nella cartella di New Metin, se non erro dal nome dovrebbe essere il file per fare gli aggiornamenti (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Anche riscaricando dal sito il client continua a persistere la mancanza del file Confused
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.

Disistalla New metin 3, Scarica il client v23, fallo aggiornare completamente. Non chiudere mai il client, si riavvierà un paio di volte anche cambiando la skin del launcher.

Dico questo perchè credo tu abbia interrotto l'aggiornamento automatico, quando il client si è riavviato (mi è successa la stessa cosa).
"Se non ti fai di droga, fatti di alcool...se non ti fai di alcool, fatti di menna....se non ti fai di menna trova il ponte piu vicino e buttati che fai splash.

E se ti fai di droga, alcool e menna...beh buttati uguale che sicuro puzzi." - dice il vecchio cinese saggio
[Immagine: wnXeNyy.png]

my equip on MagiDeath
[-] The following 1 user Likes TheDeath's post:
  • Isolde
Ho provato a installare nuovamente metin per la settima volta ma sembra che gli aggiornamenti non vengano mai scaricati, pur disinstallandolo con revo uninstaller rimane bloccato D:
L’unica cosa positiva è che metin sembra funzionare normalmente v.v

Exit: ho risolto, il problema era la connessione, nella macchina virtuale era settata male, risolto Smile

Grazie a tutti ❤️❤️❤️

Come immaginavo ahahah
Buona giornata
[-] The following 1 user Likes Andrew9952's post:
  • Isolde
Problema Risolto

Chiudo e Archivio
[Immagine: image.png][Immagine: am7cdt.gif]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)