Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Raccolta Wiki Mappe e Guida Exp In Java
Salve, ho deciso per comodità di creare questo programma che raccoglie la wiki delle mappe 100+ e inoltre anche la discussione ufficiale riguardante l'exp di [MOD]Spayk . Il programma presenta ogni singola mappa del 100+ in ordine crescente (in base al livello) con annessa guida presa su https://wiki.new-metin3.org.

Lo scopo di questo programma è di facilitare l'accesso a tutti player alle mappe PvM e alle caratteristiche di ognuna di essa in modo intuitivo ed organizzato.

VERSIONE 1.2
Citazione:UltraIstinto

NUOVO AGGIORNAMENTO:
-Aggiunte le ultime mappe rimaste
-Nuova categoria: Dungeon
-Videoguida per ogni Dungeon
-Fix di alcune caselle
-Logo centrato meglio
-Aggiunta la videoguida per i piani 8-12 della Torre dei Demoni

[Immagine: D6jFyhz.png]

DOWNLOAD: https://mega.nz/#!7RNXiYqI!JLEauAOGC69rW...ri3oTXyJcw[/url][url=https://mega.nz/#!bQdEQABa!1WcD8GjZmQhp921cH6unLFluQic9c7S3yBg3eUB1Onk]
[-] The following 3 users Like UltraIstinto's post:
  • [WA]Enfiexx, Iceberg, N0FaRMiNGx
Cita messaggio
In pratica ogni pulsante riporta alla nostra guida? Ho capito bene? Idea carina
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

[Immagine: ymUDhbC.png]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
Cita messaggio
Esatto.
Il pulsante in mappe alla wiki ufficiale di ogni mappa, mentre il pulsante presente in guida alla guida creata dal MOD. Diciamo che in realtà è più per un fatto di comodità che di utilità, visto che personalmente preferisco avere tutto a portata di click.
[-] The following 1 user Likes UltraIstinto's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
Sdoppia i pulsanti. Metti pagina wiki e guida forum Big Grin

Ancora meglio sarebbe fare una versione offline di tali guide, consultabili tramite il programma. Magari ponendo le guide come formato pdf immagine, con gli iperlink alle video guide, tipo un bel bottone con scritto "Video-guida Youtube, clicca qui".

Inoltre c'è da aggiungere Nuvola di Drago, Capo fuoco del drago, Monti tonanti, Baia Nefrite, Kiruru.
"Se non ti fai di droga, fatti di alcool...se non ti fai di alcool, fatti di menna....se non ti fai di menna trova il ponte piu vicino e buttati che fai splash.

E se ti fai di droga, alcool e menna...beh buttati uguale che sicuro puzzi." - dice il vecchio cinese saggio
[Immagine: wnXeNyy.png]

my equip on MagiDeath
Cita messaggio
(31-01-2018, 05:32 PM)[SMOD]TheDeath Ha scritto: Sdoppia i pulsanti. Metti pagina wiki e guida forum Big Grin

Ancora meglio sarebbe fare una versione offline di tali guide, consultabili tramite il programma. Magari ponendo le guide come formato pdf immagine, con gli iperlink alle video guide, tipo un bel bottone con scritto "Video-guida Youtube, clicca qui".

Inoltre c'è da aggiungere Nuvola di Drago, Capo fuoco del drago, Monti tonanti, Baia Nefrite, Kiruru.

Grazie mille del feedback.
L'idea di implementare le videoguide mi era stata suggerita in fase di programmazione, l'unico principale problema nel fare ciò sussisteva che i gap (spazi vuoti tra un elemento e gli altri) non mi permettevano di inserire in modo corretto i pulsanti. L'idea a cui ho lavorato fino a qualche minuto fa è di inserire una finestra pop-up con altri due pulsanti: uno per la video-guida e uno per la guida testuale.
Per quanto riguarda il file offline, potrebbe funzionare dovrei verificare se con NetBeans posso inserire file pdf nel progetto.
Infine le mappe elencate non le ho volute inserire in quanto volevo basare questo programma sulle mappe livello 100+, ma penso comunque di inserirle creando una categoria apposita.
Entro domani farò uscire un'altro aggiornamento, grazie mille Smile.
Cita messaggio
NUOVO AGGIORNAMENTO:

-Aggiunte le ultime mappe rimaste
-Nuova categoria: Dungeon
-Videoguida per ogni Dungeon
-Fix di alcune caselle 
-Logo centrato meglio
-Aggiunta Videoguida per i piani 8-12 della Torre dei Demoni
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)