Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre serie TV preferite!
(27-03-2018, 03:46 PM)[SMOD]TheDeath Ha scritto: Inizia una lista infinita di serie tv viste e apprezzate.

Lost 10/10, un trip allucinante. Inizialmente la serie prende bene, dopo un pò per allungare quelle 3-4 stagioni si inventano le peggio cose, che però non guastano troppo la trama facendo alla fine il tutto apparire come un viaggio di vita.
The Big Bang Theory 10/10 rido troppo
Young Sheldon 9/10
Game of thrones 10/10 ho già letto tutti i libri e sto aspettando che il quel ciccione cardiopatico faccia uscire i prossimi
The Strain 8/10, vampiri futuro apocalittico, trama e attori non pessimi.
Arrow 7/10, mi sono fermato verso quarta stagione mi pare per noia
Once upon a time 7/10, sta serie non finisce mai trita e ritrita sembra un gioco arcade dove ogni tot livelli c'è il boss finale. Mi piace però il fatto di reincontrare i personaggi disney in spoglie umane non più a cartoni.
Gotham, 6/10 fermato fine seconda stagione per noia
Lucifer, 9/10 una serie che butta di mezzo satana dio e gli angeli da un altro punto di vista. Il punto di vista che il diavolo sia un carceriere e non colui che ti fa peccare, che è la natura stessa dell'uomo l'essere maligna è interessante. Ovviamente il tutto è condito dal fatto che il diavolo sia un donnaiolo, narcisista, alcolizzato e collabori con la polizia mentre cerca di far incazzare il paparino.
Mr Robot, 9/10 un bel trip. Devo vedermi la terza.
Dr.House 10/10, bella bella bella bella bella bella bella, finale epico
The Shannara Chronicles, 8/10, non rende come nei libri, ma un buon adattamento
The Librarians 9/10, budget misero serie molto meglio dei film
Constantine 9/10, avrei preferito che non chiudessero dopo la prima stagione, sono sempre belle queste serie fantasy religiose
Blask Sails 10/10, No Words needed
The Magicians 9/10, Bella serie....e poi lei ha delle poppe allucinanti.
Sleepy Hollow 8/10 fermato alla fine della seconda per noia
Heroes 8/10 tanto per citare Sheldon Cooper "...Come hanno fatto con Heroes, hanno abbassato la qualità della trama cosicchè noi sperassimo che finisse" o tipo
Merlin 9/10 non male, un bell'adattamento dell'epica storia con un Merlino giovane anzichè vecchio.
Royal Pains 7/10, simpatica ma troppo lunga...mi pare che mi sono fermato alla sesta stagione
I borgia (la serie francese non quella canadese) 8.5/10 molto bella, attori molto bravi
Sherlock 10/10 No words needed
Da vinci's Demons 8/10
Vikings 10/10 No Words needed
Scrubs 10/10 No Words needed
Limitless 8/10 avrei preferito più stagioni di 1, l'NZT vorrei averlo anche io
Breaking Bad 8/10, non male, ma lo sviluppo della trama è prevedibile
The Walking Dead 8/10, bella storia ma la ripetitiva mi ha annoiato, mi sono fermato mi pare all sesta settima stagione
Knightfall 9/10, sacro graal, templari complotti papali non serve altro.
Britannia 9/10, serie promettente alla GOT
Cage 8/10, Iron Fist 8/10, Daredevil 8/10. Hanno in comune la scoperta dei poteri, il controllo dei poteri, una perdita e la rivalsa.
Inhumans, viste solo le prime 4 puntate mi pare non mi ha ispirato
Agents of Shield, 7/10 dopo la quarta stagione inizia ad essere ripetiva
The Exorcist, 9/10 Molto bella, soprattuto con la ripresa della trama dal film
How i met your mother 10/10 No words needed
Taboo, 9/10 trama insolita e non scontata, Tom Hardy gran cane nel fare l'attore
American Gods, 9/10 età contemporanea e gli Dei sono in mezzo a noi.
Spartacus 10/10 No words needed
Medici Masters of Florence 9.5/10, periodo interessantissimo, attori molto bravi e trama non scontata
WestWorld, 8/10 mi pare di essermi fermato verso la settima o sesta puntata, comunque la trama non è male

più tutte le serie tv che vanno regolarmente in onda su italia 1/2 (serie che non seguo, ma tra un caffè e l'altro in sottofondo)

Se aggiungiamo pure gli anime sto qui altre 2 ore.

p.s. non trovate voti sotto al 6-7 perchè le serie che a naso non mi piacciono non le guardo e ho un ottimo naso.

Come fai a ricordarti tutte quelle che vedi non lo so, ma mi hai ricordato di vedere limitless!!!
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

[Immagine: ymUDhbC.png]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
Cita messaggio
Sono sicuro qualcuno di averla scordata.
"Se non ti fai di droga, fatti di alcool...se non ti fai di alcool, fatti di menna....se non ti fai di menna trova il ponte piu vicino e buttati che fai splash.

E se ti fai di droga, alcool e menna...beh buttati uguale che sicuro puzzi." - dice il vecchio cinese saggio
[Immagine: wnXeNyy.png]

my equip on MagiDeath
[-] The following 1 user Likes TheDeath's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
Aggiungo
Narcos
Peaky blinders
Gomorrah
Orange is the new black
The office
Friends
Stranger things
Suits
Sherlock
True detective season 1
Black mirror
[-] The following 1 user Likes GabriMT3's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
(27-03-2018, 10:36 AM)Kertus Ha scritto:
(27-03-2018, 07:46 AM)UltraIstinto Ha scritto: SONS OF ANARCHY: La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
8/10

RAY DONOVAN:
Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali.
8.5/10

THE END OF THE F***ING WOLRD: Due ragazzi 17enni, James, che è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, che è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare di casa per andare dal padre di lei e intraprendono un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro noiosissime vite.
9/10

THE Punisher: Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, noto come the Punisher, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City
9.5/10

Ne ho viste anche altre tipo The Originals, La Casa di Carta, Narcos e Big Mouth.

TEOTFW Volevo vederlo ma mi pare troppo sdolcinato, non fa per me

È tutto il contrario ahahah
[Immagine: giphy.gif]
Cita messaggio
Sto momentaneamente vedendo limitless
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

[Immagine: ymUDhbC.png]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
Cita messaggio
(26-03-2018, 04:59 PM)Kertus Ha scritto: Inizio io:

-BlindSpot: una donna trovata in una borsa completamente tatuata, si allea con l’fbi.
Ogni suo tatuaggio corrisponde ad un futuro “disastro” quale omicidi etc.
Sta a loro decifrare ogni tatuaggio in tempo.

-BB: un insegnante colpito dal cancro per lasciare dei soldi alla famiglia decide di iniziare a spacciare meth nel suo camper.

OK. BlindSpot e BB corro a vederle. in due parole che hai detto mi hanno catturato. Questo 3d parte bene, scriverò qualcosa pure io appena avrò 5 min per scegliere le serie da proporvi ^^
Citazione:“Sasuke, sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? L’hai visto vero? Se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno, mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te, se moriremo, non saremo più un Uchiha e un Kyuubi, saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”
-Naruto Uzumaki-
[-] The following 1 user Likes [SA]Freez's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
American Horror Story
Breaking Bad
Supernatural
Scream
La Casa di Carta
Slasher
Scream Queens
Bates Motel