Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE HELPER OTTOBRE/NOVEMBRE
[Immagine: bfgpGla.png]

Candidature Helper ottobre/novembre

Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

Le candidature terminano il 8 ottobre
NO spam in questo thread, pena warn. Per discussioni inerenti all'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : https://board.new-metin3.org/showthread.php?tid=11906
[Immagine: Raffy-kda128-0-15-SEC.gif]
E nella testa ho te come un tormentone. Nella mia mente un'edizione speciale, con te che vai in onda sempre.

[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • [GF]Acqua
Nome-Livello Pg: guerriero84 lv 255
Esperienza di gioco: Attuale helper,come al solito sono qui per aiutare chiunque faccia qualsiasi domanda.
[-] The following 2 users Like [H]Andrew9952's post:
  • [WA]Enfiexx, [BA]Kertus
dropperozzo lv 105

17 anni

esperienza gioco dal 2011 e 7 mesi da helper.
[-] The following 1 user Likes DarkSeven01's post:
  • [MOD]Isolde
Xxmiello95xX lv 250

eta23anni sto mese ç_ç

gioco da 2011 gia fatto helper
[-] The following 1 user Likes ciaobella's post:
  • [GM]M4TT30992
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: attuale (H)Caspion lv 131

- Vostra Esperienza di gioco: Attuale helper, 6 anni di game, vari pg livello over 250

[-] The following 4 users Like [H]Caspion's post:
  • [H]Andrew9952, [WA]Enfiexx, [MOD]Isolde, [GA]Raffii
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): Zoidberg, lv.202

- Vostra Esperienza di gioco: Gioco da 6 anni ho un ottima conoscenza del game, (già stato helper per circa 5-8 giorni, poi per vari motivi ho dovuto mollare il ruolo) molto disponibile con le persone soprattutto se hanno bisogno di aiuto e alle prime armi, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Chi mi conosce sa già quanto ci tengo nell’aiutare i player “new entry” e non.

Nome del pg : Qv3
Gioco da ormai 6 anni, con varie interruzioni ( poco durature ) per motivi di lavoro, famiglia e viaggi .
Tanto lo soso che non mi prenderete ma ci ho provato ??
Nome PG : Sakura2000
livello: 251
Esperienza del gioco: Ho ricominciato da qualche 1 mese siccome ho avuto dei problemi familiari ed sono stata costretta a lasciare Metiin qualche anno fa , ma prima giocavo su altri PG che ormai non uso più, ma ora il mio PG attuale che uso quasi sempre è Sakura2000!
eta:18
Momoo (liv 195)

Gioco da circa 6-7 anni. Ottima conoscenza del gioco e riesco quasi sempre ad entrare online almeno 1 volta giorno.

25
Chiudo, i questionari a breve
[Immagine: Raffy-kda128-0-15-SEC.gif]
E nella testa ho te come un tormentone. Nella mia mente un'edizione speciale, con te che vai in onda sempre.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)