Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Halloween
Ciao, pensavo visto che siamo quasi ad Halloween perché non organizzate un evento tipo metin zucca per i vari villi dove droppare le varie maschere zucca, ricordi ( idea stupida ), costumi halloween, etc, al posto di jack sarebbe migliore.
[-] The following 1 user Likes YouRegreThis's post:
  • auron1998
Cita messaggio
Sono d'accordo con lui, secondo me si dovrebbe rinnovare l'evento, droppando nuovi item.
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Immagine: 1zxl7wj.gif]
[Immagine: 6izfd1.png]
Cita messaggio
ultimamente sono un po avari con gli eventi (questione di tempo)
Mi sono Offeso per OT ricevuto  Angry
Non scrivo più
Cita messaggio
Stiamo lavorando riguardo l'evento di Halloween!
Come scritto nell'altro thread che hai aperto, non dipende dallo staff in sé, però saremmo lieti di potervi accontentare riguardo ad un evento di Halloween!

Per il resto; X30X, non so da quanto tu non entri in game, ma quel che possiamo fare viene fatto!
Vi ricordiamo che gli Spawn, gli eventi fuori tabella settimanale, i Ricordi in regalo durante le OX, le caccie a staff e helper sono eventi e premi dati unicamente da parte nostra per poter rendere tutti contenti!
Quindi diciamo che come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca.

Però, saremmo lieti di accontentarvi per ciò che possiamo! Heart
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.

[Immagine: giphy.gif]
Cita messaggio
l'avaro era inteso come eventi, particolari natale, befana, pasqua, ecc ecc che da 1 o due anni non venivano inseriti per questione di tempo.
Ovviamente per centellinare le forze-
In ogni caso se posso essere utile (da esterno senza far parte dello staff o H ecc ecc) sono a completa disposizione.
Mi sono Offeso per OT ricevuto  Angry
Non scrivo più
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)