Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sala tempo
(28-11-2018, 09:45 AM)TexCane Ha scritto: In attesa di risposta per aumentare skil
ne approfitto per chiedere se come scarpe vanno meglio malachite o topazio (credo topazio)
ma visto che devo upparle voglio esserne sicuro,
Come scudo Entropico o fulmine ?
grazie
Il set da pvm dopo il livello 225 è il malachite, per quanto riguarda lo scudo devi vedere se riesci a reggere con un fulmine usa quello (magari dopo lo trasformi in siderale) oppure se non reggi la skill di kronos è più consigliato l'entropico ma sappi che perderai un bel po' di danni.
Per aumentare le skill del cavallo lo abbiamo scritto sopra, dopo aver fatto il cavallo esperto dovrai andare dall'aiutante stalliere per comprare i libri che potrai leggere 1 volta al giorno, provato personalmente.
Cita messaggio
Ho fatto un po di confusione
1) cavallo le skill le ho già aumentate e funziona, solo chiedo visto che da 21 su 31 credevo che vi fosse altro livello da superare, provato a leggere tutti i libri stalliere ma nulla
Ripeto ora riesco a passare tra i mob tranquillamente.
Per quel che riguarda Kronos reggo con o senza buff a patto di attivare alchimie, come scudo uso entropico .
La mie domande mirano a capire che item fare per primo.
Cita messaggio
(28-11-2018, 05:35 PM)TexCane Ha scritto: Ho fatto un po di confusione
1) cavallo le skill le ho già aumentate e funziona, solo chiedo visto che da 21 su 31 credevo che vi fosse altro livello da superare, provato a leggere tutti i libri stalliere ma nulla
Ripeto ora riesco a passare tra i mob tranquillamente.
Per quel che riguarda Kronos reggo con o senza buff a patto di attivare alchimie, come scudo  uso entropico .
La mie domande mirano a capire che item fare per primo.
Non puoi aumentare oltre il 21, credo sia un bug grafico visto che in tutti i pg l'ho in questo modo anche dopo aver usato la pietra arcobaleno. Se reggi Kronos con ovviamente alchimie attive potresti provare ad usare lo scudo fulmine che da % vs mob e danni medi sacrificando % res abilità dell'entropico. Ripeto, come scarpe per pvm le final sono malachite mentre le topazio sono da pvp dato che danno danni abilità e max hp, la scelta poi sta a te
Cita messaggio
ma contro i boss come krons non servono danni abilità?
Cita messaggio
(30-11-2018, 08:50 AM)TexCane Ha scritto: ma contro i boss come krons non servono danni abilità?
Sì, serve. 
Come ho detto sopra se riesci a reggere Kronos senza l'ausilio della resistenza danni abilità dell'entropico puoi provare ad usare lo scudo del fulmine per aumentare i danni e finirlo prima
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)