Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE SM DICEMBRE/GENNAIO
Di cosa si occupa l'SM? Un Sm è un social moderator, vuol dire che deve essere una persona capace sull'editing video e nella creazione di meme.

Compilate le informazioni richieste qui sotto.

-Nome:

-Nome in game e livello :

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc){ voto da 1 a 10}

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10}

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10}
(Possibilmente potreste elencare alcuni programmi da voi usati)

A fine dei circa 30 giorni gli SM avranno una ricompensa a seconda del lavoro svolto con Ricordi Del Drago in game.

Le candidature termineranno l' 08/12

Saluti,
lo staff
Citazione:“Sasuke, sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? L’hai visto vero? Se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno, mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te, se moriremo, non saremo più un Uchiha e un Kyuubi, saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”
-Naruto Uzumaki-
-Nome: Alessandro

-Nome in game e livello : Blits Liv. 235

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc): 9

-Comprensione della lingua Italiana e del testo: 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche: 8 (Photoshop CC,CS6, Lightroom, Aftereffects, Cinema 4d, Sony vegas).
[-] The following 1 user Likes ImAlex's post:
  • [BA]Kertus
-Nome: Giuseppe
Nome in game e livello: Scusami Lv 126

-Conoscenza della funzionalità dei social network: 10

-Comprensione della lingua Italiana e del testo: 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche: 9/10 (photoshop, Sony vegas,Camtasia,Paint (non lo uso spesso).
-Nome: Vanessa

-Nome in game e livello :SM Furia

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc){ voto da 1 a 10} 9

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10} 9

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10} 9
(Possibilmente potreste elencare alcuni programmi da voi usati) photoshop sketch movie maker

A fine dei circa 30 giorni gli SM avranno una ricompensa a seconda del lavoro svolto con Ricordi Del Drago in game.
Chiudo. A breve i vincitori :3
Citazione:“Sasuke, sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? L’hai visto vero? Se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno, mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te, se moriremo, non saremo più un Uchiha e un Kyuubi, saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”
-Naruto Uzumaki-

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)