Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicità di altri server '' SilentWind''
No, ascoltate un conto e dire '' la regola per silentwind non vale '' un conto dire e ma non e un server di metin. perché lo sappiamo tutti che e un server di metin, altrimenti cosa sarebbe mai 4 mila utenti on ? un mercato ? voi dite che non e pubblicità, ma io non ho mai sentito di questo server, e guarda caso sono andato a vedere ed e cosi e un server di metin, ora io sono rimasto influenzato da questa  cosa che lui ha detto 4000 utenti online a confronto di new metin 15 player on, questo vuol dire che silentwind se ne frega di new metin. ora io vado a giocare la. però raga se voi mi dite che le regole NON valgono per tutti e OK, ma se mi dite che quella non e pubblicità non ditelo perché fate più bella figura.io capisco che silent ha molti amici vi coprite a vicenda ok, ma non si fa cosi. perdete player lo so che a voi non frega perché tanto a voi in tasca non viene nulla. ma se francesco sovrano dovrebbe leggere o guardare quello che fate. lui forse direbbe eh cavolo a me sta cosa non piace, perché appunto non mi entrano più soldi in tasca.se come lui non vede voi fate quello che volete.se ne accorgerà il giorno quando ci sarà solo lo staf a giocare a metin. dirà o cavolo cosa e successo allora saprà quello che fate.[Immagine: 2d9ao9.jpg]
Cita messaggio
Stai Sbagliando Guarda caso nemmeno sapevi che aveva 4000 player online e sei andato a cercare aeldra su tutte le parole che ha scritto Silent,Seconda cosa New Metin3 non ha 15 player online,Ti ricordo che siamo nelle feste io come gli altri player non passiamo le feste a giocare a metin come magari hai fatto te. detto ciò Buon Game!
Se Perdi il tuo sogno,Perdi te stesso!
Cita messaggio
Francesco Sovrano avrebbe parecchie cose da guardare, più importanti di Silent che parla di un server.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
succede che ti svegli ogni mattina e il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio.
Cita messaggio
Chiedetevi perchè il server non ha ancora chiuso magari.
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)