Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silent wind
Questa cosa e altra prova che il server sta per finire...di curiosita chiedo a kertus o altro che puo di dire il numero attuale (reale) di players
P.S.: prego di non invocare il solito motivo : "perche non vieni tu con idee per far venire giocatori?" volgio una risposta onesta e diretta ti/vi prego
Live your life to the fullest and you will be satisfied

[Immagine: 135151-_Assassins_Creed_Revelations-_Ezi...irenze.jpg]
Cita messaggio
Come scusa?
Edit al di fuori delle feste su new si arriva a circa 70-80utenti diversi, aggiungo anche che una decina di loro in pochi li conoscono perchè giocano per fatti loro dedicandosi solo all'exp.
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio
Inoltre aggiungo che il 23 dicembre abbiamo superato i 90 online sicuramente eravamo tantissimi
Se Perdi il tuo sogno,Perdi te stesso!
Cita messaggio
Grazie, nel 23 dicembre avete superato perche i giocatori sono entrati credendo che si ogranizzavano quei eventi

[-] The following 1 user Likes TheBean's post:
  • ciaobella
Cita messaggio
Strano,Mi Sembra assurdo che anche il 19 o il 20 eravamo 80 se non di piu' Online.
Se Perdi il tuo sogno,Perdi te stesso!
Cita messaggio
Ma 80 cosa ? Ce impulsiva sempre al villo shoter che fa sempre kronos e MARR che fa sempre nemere e haddes7 che fa sempre mangia notte quali 80 ? Forse con i negozi e doppi pg...
[-] The following 2 users Like Loma's post:
  • TheBean, [GA]Raffii
Cita messaggio
io sono anche con 4 pg on

Cita messaggio
Ma guarda che tutti sono consapevoli che sono oltre 100 player on, ma io non penso proprio che uno dello staff non abbia niente da fare e dice vabbè dai controllo tutti gli ip di ogni pg giusto per vedere veramente quanti sono.meglio non farlo perché ne trovate 30 diversi e basta.
Cita messaggio
(31-12-2018, 04:28 AM)Loma Ha scritto: Ma 80 cosa ? Ce impulsiva sempre al villo shoter che fa sempre kronos e MARR che fa sempre nemere e haddes7 che fa sempre mangia notte quali 80 ? Forse con i negozi e doppi pg...

sinceramente quando io ero gm pochi mesi quando facevo il comando per vedere i pg on...mi segnava oltre 65-70.

Può confermare anche (GM)Matteo92
[-] The following 1 user Likes Shotterix's post:
  • [GM]M4TT30992
Cita messaggio
Mi dispiace ammetterlo ma l’utenza sta calando,inutile girarci intorno , abbiamo bisogno di una piccola rivoluzione , ma non è colpa dello staff, sapete che vi ho sempre detto la verità, perciò quando vi dico che la colpa non è dello staff, non è dello staff.
C’è l‘ho sempre messa tutta in qualsiasi cosa io facessi, ma pian piano, ho paura di dovermi arrendere.
Auguri btw.
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 3 users Like [BA]Kertus's post:
  • [GM]M4TT30992, TheBean, [GA]Raffii
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)