Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CANDIDATURE] Staffer.
Apro ufficialmente le candidature staffer.

Inizio con il dire che terrò conto del passato del player che si candida, stabilendo come si è comportato nel passare del tempo e le sue iniziative.
Vorrei prendere persone con voglia di FARE, non di parlare e basta, poichè delle chiacchiere, poco ci faccio.

Perchè candidature staffer, e non GM o MOD? Semplicemente per il fatto che seguentemente alla ristrutturazione dell'organico e a promozioni all'interno dello stesso, ci ritroveremo a corto di staffer in entrambi i ruoli: sia GM che MOD. 
Ora i compiti dei MOD e dei GM non sono gli stessi, i primi sono i MODeratori del forum i secondi i Moderatori del Game....ma hanno le stesse identiche responsabilità, e gli stessi poteri, sia in game che sul forum.
Perciò sì, la priorità di un moderatore è il forum ma in mancanza di "lavoro" sullo stesso per un moderatore è prioritario il game.
Stessa cosa vale anche per un GM, sono i GM a postare sul forum i vari ban e blocchi dopo averli dati in game, o dopo aver risposto ad una segnalazione a dare il blocco in game, perciò i ruoli sono molto equivalenti.
Perchè vi dico questo? Perchè chi dice "eh no il MOD non voglio farlo perchè non sò usare il forum", oppure "il GM non posso farlo perchè non ho tempo in game", non ha capito un beneamato nulla sul cosa vuol dire far parte dello staff.

Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

- Nome in game

- Conoscenza Game

-Tempo disponibile approssimato

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi)

- Breve descrizione su voi stessi

Lo staff non prende nessun compenso per il suo operato, dunque, non entrate se volete soltanto un compenso, 
Cerco gente che voglia aiutare.
Gli utenti scelti verranno annunciato 3-4 giorni dopo le candidature qui sul forum. Nel relativo 3d ci saranno le istruzioni per ricevere l'account staff e per essere aggiunti alle varie chat.
Le candidature termineranno quando ci saranno abbastanza candidati per decidere.

-Lo Staff
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
[-] The following 2 users Like [BA]Kertus's post:
  • eddyNr1, [GA]Raffii
Nome in game: CUCC10L0TT0

- Conoscenza Game: 9/10

-Tempo disponibile approssimato: sono molto spesso on quindi direi 15h/24h

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi): Preferenza GM.(Però mi va bene anche il MOD).

- Breve descrizione su voi stessi: Sono un ragazzo molto solare che pensa sempre in positivo nella vita...inoltre faccio molto sport: (palestra-calcio e qualche volta molto spesso me ne vado a correre).
[-] The following 2 users Like Shotterix's post:
  • ciaobella, [H]Piermario
#up

Nome in game: Kappien

- Conoscenza Game: 9,5 forse solo dietro a Kertus

-Tempo disponibile approssimato: Sto la maggior parte del tempo che sono a casa al pc per via di studio/lavoro quindi abbastanza

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi): entrambi

- Breve descrizione su voi stessi: Ho giocato 7 anni fa conoscendo praticamente ogni cosa, sono tornato 6 mesi fa ed ho svolto 3 mesi da helper ed inoltre aiutato alla risoluzione di alcuni bug ed aiutato nella parte DEV
[-] The following 3 users Like [GM]Caspion's post:
  • [MOD]Amleto, [WA]Enfiexx, [H]Piermario
- Nome in game : eddyNr2

- Conoscenza Game : 9

-Tempo disponibile approssimato : dalle 14:00 alle 02:00

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi) : entrambi, ho tempo per fare il gm, e so usare il forum esendo stato SM WM SA e WA

- Breve descrizione su voi stessi : so già che molti non mi vorranno per il mio passato ma in questo tempo passato al di fuori del game sono sicuro di essere maturato e cambiato radicalmente e posso dimostrarlo se me ne si da la possibilità.
La voglia di aiutare non mi manca basta guardare i miei lavori passati.
[Immagine: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Immagine: 2pos4kp.jpg]
[-] The following 2 users Like eddyNr1's post:
  • ciaobella, TheBean
#up

- Nome in game: xHiT

- Conoscenza Game:    9/10

-Tempo disponibile approssimato: Sul forum sempre disponibile, 4-5 ore in game

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi):  Indipendentemente dal ruolo mi piacerebbe collaborare con lo staff per aiutare e dare una mano per far divertire i player sia in game che in forum. Entrambi!!

- Breve descrizione su voi stessi: Gioco da quasi 7 anni e ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Dopo tanti anni di gioco, mi piacerebbe aiutare lo staff e dare delle opinioni, o delle idee per rendere migliore questo server.  

In bocca al lupo  Tongue
Up Smile

- Nome in game Fanu

- Età 24

- Conoscenza Game 9/10

-Tempo disponibile approssimato 12/24h

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi) GM

- Breve descrizione su voi stessi :
I am an ambitious one, I like team work, the rest discover it along the way

:#
[-] The following 2 users Like XxFanu's post:
  • CandyWeeD, TheBean
- Nome in game ILMAGNIFICO

- Età 36

- Conoscenza Game - 3/10

-Tempo disponibile approssimato - 3 / 4 ore

- Preferenza MOD/GM (mettete o MOD o GM o entrambi) - preferenza gm

- Breve descrizione su voi stessi - Non sono esperto del game e su questo non posso far nulla, discorso cambia se parliamo di correttezza, affidabilità, lealtà, serietà, disponibilità ad aiutare il prossimo, mi comporto alla stessa maniera del real. Se do la mia parola la mantengo a tutti i costi.
                                     Non fatemi arrabbiare

[Immagine: giphy.gif]
    Non do più giudizi, mi faccio i fatti miei
[-] The following 1 user Likes hulk's post:
  • [WA]Enfiexx

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)