Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CANDIDATURE] Staffer.
Candidatura non idonea alle linee guida,
Rimossa.
(BA)Kertus.
[Immagine: 257nifn.jpg]

[Immagine: 21objnb.jpg]
Up.
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
Ho inviato a tutti voi delle domande per capire la vostra preparazione in merito, nel mentre, lascio le candidature aperte per il tempo che necessiterò per analizzare le risposte.
Good Luck.

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 1 user Likes [BA]Kertus's post:
  • [GM]Profumina
- Nome in game : AnacondaShot/xRich

- Conoscenza Game : 7/10

-Tempo disponibile approssimato : 1/3h al giorno

- Preferenza MOD/GM : GM

- Breve descrizione su voi stessi : In staff penso che alcuni si ricordano di me mentre in game penso che nessuno mi conosca dato che sono stato assente per un periodo di circa 2 anni, quando ho iniziato in questo server era il 2011, poi sono successe molte cose a livello personale come nascita di figli ed impegni lavorativi quindi ho dovuto abbandonare il server. Prima di questo ho avuto anche una carriera in questo staff prima come GM ( (GM)xRich ) successivamente ricevetti la promozione a (SGM) e dopo un breve periodo dovetti lasciare il ruolo ad un'altro "collega". Adesso vorrei tornare sul server non a giocare e non a tempo pieno (per i motivi prima elencati) ma vorrei farlo perchè ho a cuore questo server e mi piacerebbe intrattenere l'utenza con degli eventi organizzati ogni tanto e perchè no anche per un pò di compagnìa. La mia conoscenza in game si ferma a 7/10 perchè appunto sono assente da 2 anni ma se avrò possibilità imparerò le novità così potrò essere utile anche per informazioni e quant'altro. Penso non ci sia altro da aggiungere, un saluto ai miei vecchi colleghi staffer, ai nuovi e a tutta l'utenza Big Grin
[-] The following 1 user Likes xRich's post:
  • Shamyblu
Lock

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)