Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vostri Hobby?
Buondì,
Stamane mi sono alzato con la malsana idea di creare un thread dove si racchiudono tutti gli hobby o magari soltanto uno.
Inizio io:

1) Studio di HW e meccaniche informatiche.
2) Molto spesso sono in streaming su twitch dove maggiormente tratto game play, se volete seguitemi così riceverete le notifiche quando sarò in live:
https://twitch.tv/playwithkertus
3) Appassionato del mondo videoludico, competitivo e non.

Ora tocca a voi!
Greeting’s
Kertus.
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 1 user Likes Kertus's post:
  • Enfiexx
Cita messaggio
Pesca in apnea
aggiustare pc rotti
cucinare
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • Kertus
Cita messaggio
Piace andare in bici da corsa (periodi non freddi)
diversamente da Piscaturi io i pc li rompo
Mi piacerebbe imparare l'inglese ma sono una frana.
                                     Non fatemi arrabbiare

[Immagine: giphy.gif]
    Non do più giudizi, mi faccio i fatti miei
Cita messaggio
(25-02-2019, 03:34 AM)hulk Ha scritto: Piace andare in bici da corsa (periodi non freddi)
diversamente da Piscaturi io i pc li rompo
Mi piacerebbe imparare l'inglese ma sono una frana.

AHAHAHAHAA, grande!

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
Cita messaggio
Mmmh di hobby ne ho tanti ahah! Il fatto è che per il poco tempo ne faccio pochi praticamente...
Però posso dirti che la classifica è :
1) amo le lingue straniere, tutte! Spagnolo a parte che non gradisco, studio russo, inglese in modo abbastanza serio ahah poi però mi piace anche praticare l'arabo e il francese!
2) poi adoro leggere e vedere serie tv (li ho messi allo stesso livello perché li porto avanti all'unisono)
3) per ultimo ma non il meno importante mi piace fare free climbing OuO
Citazione:“Sasuke, sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? L’hai visto vero? Se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno, mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te, se moriremo, non saremo più un Uchiha e un Kyuubi, saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”
-Naruto Uzumaki-
Cita messaggio
1) Bere e dare da bere alla gente (difatti la mia professione da barman mi piace tantissimo e lo metto al 1° posto);
2) Giocare a basket;
3) Suonare la chitarra;
4) Direi che se a Piscaturi piace cucinare, a me piace mangiare; quindi potremmo fare una bella coppia  Angel
Cita messaggio
Se ci organizziamo tutti quanti apriamo un ristorante

Cita messaggio
Come farsi pubblicità su twitch mode ON <3
Io ne ho molti come la pesca subacquea
Tanti sport anche se ormai limitatissimi e non per (l'età) a buon intenditore poche parole c.c
Giocare in giochi dove ci sia un team come lo era fino a poco fa su new per me, tranquilli non tornerò :c
Giocare con mio figlio finchè non si addormenta dalla stanchezza o forse io...
Mi piace vedere passo per passo il lavoro dei miei operai ecc.
Credo che se ogni presidente di azienza, vice, responsabile fosse come me a lavoro i dipendenti proverebbero più piacere a lavorare dato che è una famiglia ciò che si è creato *-*
Per il resto ancora altro ma sono anche pigro in tutto ciò quindi niente ciao vi voglio bene
Un saluto particolare a Kertus Joi Raffi Elefanteman shavox { kappien (attento che ti banno <3<3<3<3) } e altri miei amici . Ovviamente non potevate mancare voi utenza di new <3. Ok basta ciao
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 2 users Like Enfiexx's post:
  • Kertus, [GA]Raffii
Cita messaggio
(25-02-2019, 05:30 AM)Enfiexx Ha scritto: Come farsi pubblicità su twitch mode ON <3
Io ne ho molti come la pesca subacquea
Tanti sport anche se ormai limitatissimi e non per (l'età) a buon intenditore poche parole c.c
Giocare in giochi dove ci sia un team come lo era fino a poco fa su new per me, tranquilli non tornerò :c
Giocare con mio figlio finchè non si addormenta dalla stanchezza o forse io...
Mi piace vedere passo per passo il lavoro dei miei operai ecc.
Credo che se ogni presidente di azienza, vice, responsabile fosse come me a lavoro i dipendenti proverebbero più piacere a lavorare dato che è una famiglia ciò che si è creato *-*
Per il resto ancora altro ma sono anche pigro in tutto ciò quindi niente ciao vi voglio bene
Un saluto particolare a Kertus Joi Raffi Elefanteman shavox { kappien (attento che ti banno <3<3<3<3) } e altri miei amici . Ovviamente non potevate mancare voi utenza di new <3. Ok basta ciao
Non sei cambiato di una virgola AHAHAHAHAA

[-] The following 1 user Likes Kertus's post:
  • Enfiexx
Cita messaggio
Ti voglio bene anche io <3<3
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)