Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vostri Hobby?
(25-02-2019, 04:39 AM)Profumina Ha scritto: 1) Bere e dare da bere alla gente (difatti la mia professione da barman mi piace tantissimo e lo metto al 1° posto);
2) Giocare a basket;
3) Suonare la chitarra;
4) Direi che se a Piscaturi piace cucinare, a me piace mangiare; quindi potremmo fare una bella coppia  Angel

mi dispiace ma sono già impegnato … Wink
Cita messaggio
(25-02-2019, 05:30 AM)Enfiexx Ha scritto: Come farsi pubblicità su twitch mode ON <3
Io ne ho molti come la pesca subacquea
Tanti sport anche se ormai limitatissimi e non per (l'età) a buon intenditore poche parole c.c
Giocare in giochi dove ci sia un team come lo era fino a poco fa su new per me, tranquilli non tornerò :c
Giocare con mio figlio finchè non si addormenta dalla stanchezza o forse io...
Mi piace vedere passo per passo il lavoro dei miei operai ecc.
Credo che se ogni presidente di azienza, vice, responsabile fosse come me a lavoro i dipendenti proverebbero più piacere a lavorare dato che è una famiglia ciò che si è creato *-*
Per il resto ancora altro ma sono anche pigro in tutto ciò quindi niente ciao vi voglio bene
Un saluto particolare a Kertus Joi Raffi Elefanteman shavox { kappien (attento che ti banno <3<3<3<3) } e altri miei amici . Ovviamente non potevate mancare voi utenza di new <3. Ok basta ciao

No Ale ma cosa dici. Non sta assolutamente cercando di pubblicizzare il suo canale Twitch PlayWithKertus u.u

Comunque se vi aspettavate di leggere un elenco di hobby che fanno “stancare”, mi dispiace deludervi.
Sono una persona estremamente viziata e pigra (oggettivamente è così)
Ho pochi hobby.
Il primo fra tutti è il make-up: guardo molti video su YouTube sul genere. Compro tantissimi trucchi solo per il gusto di averli e quando ho del tempo libero, anche se non devo uscire, mi piace sperimentare sulla mia faccia cose nuove, ma alla fine non sono tanto capace e mi ritrovo ad uscire sempre truccata allo stesso modo.
Un altro mio hobby è quello di giocare ai giochi online con i miei amici, da sola mi annoio parecchio.
Unico hobby “fisico” è il ballo. Ma non a livello agonistico, mi piace semplicemente muovermi a ritmo di una canzone. Mi piacciono tanto però i balli di gruppo (quelli che si fanno sulla spiaggia per intenderci).

E niente, ci sono altre cose che “mi piace fare”, ma gli hobby, ovvero di cose che faccio abitualmente, sono questi. xoxo
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
ciao ragazzi
A me piace fare origami, leggere, fixare i computer ascoltare musica, e piu recente ho iniziato delle classi di lingua cinese Big Grin
Live your life to the fullest and you will be satisfied

[Immagine: 135151-_Assassins_Creed_Revelations-_Ezi...irenze.jpg]
Cita messaggio
(25-02-2019, 06:52 AM)Piscaturi Ha scritto:
(25-02-2019, 04:39 AM)Profumina Ha scritto: 1) Bere e dare da bere alla gente (difatti la mia professione da barman mi piace tantissimo e lo metto al 1° posto);
2) Giocare a basket;
3) Suonare la chitarra;
4) Direi che se a Piscaturi piace cucinare, a me piace mangiare; quindi potremmo fare una bella coppia  Angel

mi dispiace ma sono già impegnato … Wink
PS:
Mi dispiace dirtelo, ma non sono una ragazza  Huh   .
Scherzavo non per forza per fare una "coppia" bisogna essere fidanzati Big Grin , era giusto per fare una cosa che ci accomuna a tutti e due
Cita messaggio
Eh vabbe magari diventa famoso #vaikertussa
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio
rompo le hawaii
[Immagine: IMG-20190221-184406.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)