Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammalia
Salve
tra i vari incrementi, miglioramenti, modifiche ecc ecc, si potrebbe prendere in considerazione l'aumento della percentuali dropp AMMALIE? 
In particolare le E  a Seguire le M, male non farebbe, credo non ci voglia molto nel farlo.
basterebbe invece che 20% 25 o meglio ancora 30% (sarebbe ottimale)
come idea non sarebbe male, se l'idea venisse presa e sponsorizzata da qualcuno dello staff sarebbe l'ideale. 
Big Grin
Cita messaggio
Si, contaci. XD
Cita messaggio
A me sembra vada più che bene così
[Immagine: Raffy-draven.gif]
succede che ti svegli ogni mattina e il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio.
Cita messaggio
salve buongiorno a tutti ! Vorrei capire se c'e qualche problema nel drop degli ammalia E dai boss Kronos da Nemere e da grenju ...visto che mi e' stato detto che va a giornata ...nn mi sembra ...( nn e' una lamentela )...visto che gioco da ben 10 anni e li ultimi due sono stato chiuso a farmare da kronos e nemere ..so bene che va a giornata ...ma da 4 o 5 mesi a questa parte i drop sono no abbassati di poco ma esageratamente tanto ..visto che di media facevo 5 ammalia con 30 o 40 scalate !!!!! Adesso solo 2 circa se va bene con ben 50 scalate ( capita anche che nn ne droppo nemmeno 1 )...se nn e' stato toccato niente .....chiedo cortesemente visto x attirare qualche player in + di poter alzare ( anche leggermente il drop ) perche cosi' nn e' difficile ma praticamente impossibile ....se un player si volesse fare fare un attimino di Equipe decente !!! (Non mi frega dei tornei xche nn mi ci sono mai avvicinato ma essere sempre killato anche da un 105 mi sembra strano x un game bello cosi ) E so che voi ce la metterete tutta (come sempre) ringrazio a tutti i membri dello staff x la collaborazione ...buona giornata e buon game a tutti !!!!
[-] The following 2 users Like 8nero's post:
  • Iceberg, Miello95
Cita messaggio
Magari si potrebbe alzare anche di 1% in più farebbe comodo perché si droppa male le ammalie E e le ammalie M si potrebbe abbassare di 1% vedo che si droppono bene
LA FOLLIA è COME LA GRAVITA BASTA UNA SPINTA
-joker- 
[-] The following 1 user Likes Miello95's post:
  • Iceberg
Cita messaggio
(02-05-2019, 05:43 AM)8nero Ha scritto: salve buongiorno a tutti ! Vorrei capire se c'e qualche problema nel drop degli ammalia E dai boss Kronos da Nemere e da grenju ...visto che mi e' stato detto che va a giornata ...nn mi sembra ...( nn e' una lamentela )...visto che gioco da ben 10 anni e li ultimi due sono stato chiuso a farmare da kronos e nemere ..so bene che va a giornata ...ma da 4 o 5 mesi a questa parte i drop sono no abbassati di poco ma esageratamente tanto ..visto che di media facevo 5 ammalia con 30 o 40 scalate !!!!! Adesso solo 2 circa se va bene con ben 50 scalate ( capita anche che nn ne droppo nemmeno 1 )...se nn e' stato toccato niente .....chiedo cortesemente visto x attirare qualche player in + di poter alzare ( anche leggermente il drop ) perche cosi' nn e' difficile ma praticamente impossibile ....se un player si volesse fare fare un attimino di Equipe decente !!! (Non mi frega dei tornei xche nn mi ci sono mai avvicinato ma essere sempre killato anche da un 105 mi sembra strano x un game bello cosi ) E so che voi ce la metterete tutta (come sempre) ringrazio a tutti i membri dello staff x la collaborazione ...buona giornata e buon game a tutti !!!!

Ciao anche io ho notato da kronos 100 scalate nemmeno 1 ammalia solo marmi e raramente strega E , ma degli ammalia nemmeno l'ombra , mi ricordo 1 settimana fa quando farmavo al 235 invece ci sono altri boss che droppano più frequentemente gli ammalia E. Es: Mangianotte ma anche Beran droppa meglio di kronos.
Condivido il tuo pensiero , sia kronos che nemere andrebbero più valorizzati sia come drop ammalia ( E )

* ma anche riguardo i "punti onore per il torneo onore essendo i boss più difficili e anche finali"
Anche così uno si concentrerebbe su quelli e non va in giro a fare i boss più piccoli magari togliendo la possibilità di droppare a qualcun altro. È una mia esservazione dopo il segno * il mio parere che cerca di aiutarvi a capire qualcosa sul pvm da chi lo pratica abbastanza frequentemente. Spero possa farvi piacere

Edit : gentilmente toglietele le sacche pregiate magari son proprio quelle il problema.

Saluti, Iceberg (Smoke)
  [Immagine: W8FKz1H.png]
[-] The following 2 users Like Iceberg's post:
  • enery, Miello95
Cita messaggio
Le % sono le stesse da anni oramai.. potrei rilasciare un piccolo aumento di % che però dovrò testare, vi aggiorno , si parla di 1/2%.
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
[-] The following 1 user Likes [BA]Kertus's post:
  • Piscaturi
Cita messaggio
sisi ci credo ma secondo me dovete testare xche sono cambiate magari un bug...xche prima si droppavano ...adesso no x quello dovete fixare un aumento ..credimi le % nn sono come prima e' diventato impossibile ora girare i rari almeno che tu nn li compri a 1000 metalli nei mercatini quando hai la fortuna di trovarli ..testa e vedrai che nn e' piu come prima ..cosi perderemo quei pochi player rimasti ..se invece cambierete qualcosa ..forse..qualcuno si puo' riavvicinare a giocare..spero..xche cosi passa la voglia..almeno per me parlo ..poi nn so ..io mi diverto a farmare dai boss..e fare anche qualche soldino con li ammalia E ..comunque ripeto che vi ringrazio x la collaborazione ..tanto e' merito solo vostro che la gente torni e nn smetta !!!!!!!!!! Grazie
[-] The following 1 user Likes 8nero's post:
  • Iceberg
Cita messaggio
Io so il perchè non droppa....kronos sente la mancanza di CUCCI0L0TT0. ahahahahahahha Tongue
[-] The following 3 users Like ShotterixReturn's post:
  • 8nero, Miello95, [GA]Raffii
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)