Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hey calmatevi :(
Ragazzuoli non so di preciso da quanto non gioco, però noto un accanimento contro lo staff con accuse insensate, se vi sembra che ho sbagliato ad aprire in taverna vi rispondo si e no dipende dai punti di vista. Comunque a tutti i player (nessuno escluso anche chi mi sta magari un pò sopra al c, se lo staff non fa niente, come cavolo fate a giocare ancora? Mi spiego meglio, se lo staff non fa un cavolo il server era già chiuso da 2 anni, ve lo dico io che lo so forse meglio di chiunque altro come era la situazione e forse anche com'è attualmente, perciò vi chiedo invece di insultare (magari senza nemmeno saper scrivere) aiutateli!! (Come aiutiamo lo staff? Sono loro gli staffer xdxdxd) sentita 50 volte, basta dire cosa secondo voi va e cosa no ci sono 30 thread aperti per questo motivo. Se poi quel che chiedete non è fattibile vi risponderanno in modo appropriato sul perchè etc. Quindi ragazzi cari (peace and love) è un gioco!!! Non una guerra mondiale a chi lo ha più grosso!
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio
Non sta a me dire se l'accanimento verso lo staff o chi per esso sia fondato o meno, centrerei la problematica su chi sta sopra lo staff.
Molte volte sono in disaccordo ideologicamente con lo staff ma ciò non vuol dire che si debba mancare di rispetto, giusto discutere ma non bisogna dimenticare del lavoro che fanno (vi assicuro che non è semplice e porta via moltissimo tempo), grazie a loro se il sever funziona ancora.
Preciso che non faccio o fatto mai parte dello staff (solo un mese da H ed nei lunghi anni della mia permanenza in questo game che risalgono da pochissimi mesi dopo l'apertura), per lo più ho giocato sempre da solo avendo pochi contatti con altri player. (per questo non mi conosce nessuno).
Tagliando corto oltre alla presenza di acqua c'è bisogno di RISPETTO da parte di tutti noi.
Giochiamo per divertirci è basta. (non vi bastano i problemi del real?)

Dimenticavo hai fatto bene a scrivere qui in taverna, dove gli amici si riunivano per bere e discutere.
[-] The following 1 user Likes Generale's post:
  • [WA]Enfiexx
Cita messaggio
Qualsiasi accanimento non è mai fondato, nessuno lo merita.
La cosa che mi fa arrabbiare è che gente che non ha mai fatto una beata m****** per il server (scusate il francesismo, ma ho mio fratello in ospedale e leggere la c****te di quattro bimbetti mi sta sulle p****), se non che farci perdere tempo, si permetta di insultare e parlare manco si riferissero a un loro familiare. E poi piangono se volano i ban.
Scusate lo sfogo, ma mi arrivano decine di screenshots al giorno sull’argomento, e sono un po’ stufa.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • [WA]Enfiexx
Cita messaggio
vedo che avete chiuso mio post...ora dico a kertus che io manco ho accusato qualcuno dei staffer che prende ricordi o altre cose del genere,ho solo detto un parere preso dai post qui su forum, E ora riguardo a Raffi,mi spiace per tuo fratello e spero che si fara bene,ma io ho dissinstallato il client gia da 2 mesi perche non era niente da fare,puoi darmi ora il warn ma io non vedo un motivo perche non ho insoltato o accusato qualcuno....magari lo merito per il titolo del mio post ma per altro non credo.
Live your life to the fullest and you will be satisfied

[Immagine: 135151-_Assassins_Creed_Revelations-_Ezi...irenze.jpg]
Cita messaggio
(16-03-2019, 01:40 PM)TheBean Ha scritto: vedo che avete chiuso mio post...ora dico a kertus che io manco ho accusato qualcuno dei staffer che prende ricordi o altre cose del genere,ho solo detto un parere preso dai post qui su forum, E ora riguardo a Raffi,mi spiace per tuo fratello e spero che si fara bene,ma io ho dissinstallato il client gia da 2 mesi perche non era niente da fare,puoi darmi ora il warn ma io non vedo un motivo perche non ho insoltato o accusato qualcuno....magari lo merito per il titolo del mio post ma per altro non credo.

“Volete censOrare”
Nessuno vuole censurare niente, è il regolamento è così da ben 7 anni, figo vero? Ecco.
Il mio era un ps, che placava le solite voci di chi “se qualcosa non va bene è colpa dello staff”.
Saluti
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
Cita messaggio
(16-03-2019, 01:40 PM)TheBean Ha scritto: vedo che avete chiuso mio post...ora dico a kertus che io manco ho accusato qualcuno dei staffer che prende ricordi o altre cose del genere,ho solo detto un parere preso dai post qui su forum, E ora riguardo a Raffi,mi spiace per tuo fratello e spero che si fara bene,ma io ho dissinstallato il client gia da 2 mesi perche non era niente da fare,puoi darmi ora il warn ma io non vedo un motivo perche non ho insoltato o accusato qualcuno....magari lo merito per il titolo del mio post ma  per altro non credo.

E' già tanto che raffi non ti ha bannato pur avendo fatto riferimenti politici nel titolo del post, riferimenti tra l'altro errati dato che non è quella la forma di governo che intendevi.
[-] The following 2 users Like Caspion's post:
  • [BA]Kertus, [GA]Raffii
Cita messaggio
Wewe calmi comunque cucc in bocca al lupo a tuo fratello
Edit ti assicuro che non è per te bean o in parte si ma non ho aperto un thread per te.
Tornerò a schiavizzare molto presto se mi sarà concesso!
E sta volta tutti i ban che il vostro caro e odiato (BA)Kertus ha sempre evitato[non scherzo cercava di calmare me(pazzia allo stato puro ma è il mio amore nascosto)] verranno dati perchè una volta nella chat una persona disse che non è una dittatura, ebbene si non lo è ma non è nemmeno giusto che i player fanno i cani e porci per lo più insultando continuamente lo staff e il suo operato, manco fosse suo figlio o fratello ognuno dei staffer attuali.
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio
Insultate e criticate lo staff e passiamo pure per cattivi perché vi chiudiamo i post? Ma siete seri?
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
Ragazzi, premetto che anche io ero uno che criticava lo staff e un paio di volte mi ci sono litigato anche perchè notavo in alcuni momenti scarsa serietà.. quando però leggevo che non potevo capire.. o cose così.. mi hanno incuriosito e sono andato semplicemente ad informarmi parlando con kertus.. dopo quella chiacchierata ho cambiato completamente la mia opinione.. se ci sta un qualcosa da ridire lo si può fare scrivndo in chat (con calma) e si riceveranno le risposte.. faccio l'helper da poco e mi rode vedere gente che se la prende con me così.. tanto per.. gente che con il mio primo pg fa l'amicona... e poi quando mi vedono con l'helper (senza sapere che sono io) si scagliano contro di me.. mi hanno accusato di non loggare mai.. per un paio di giorni in cui magari sono stato fuori e non potevo loggare.. mi hanno accusato di non rispondere a delle domande da persone che nemmeno me le hanno fatte.. o mi hanno accusato di spingere la gente ad abbandonare il game solo perchè ho regalato un falò per scherzo.. (si.. è successo davvero).. quindi.. con la calma si ottengono risposte.. scagliarsi così.. non serve a nulla.. solo a creare guerre inutili.. detto questo, buon game a tutti
[-] The following 3 users Like Piermario's post:
  • Caspion, [BA]Kertus, [WM]xTeddys
Cita messaggio
Enfiex ma ancora giochi? *****... sempre quà a lamentarti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)