Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco x frecciatine
Mi è appena stato dato un blocco chat che non sta ne' in cielo ne' in terra.
La motivazione attribuita a questo blocco non è stata data, ma in compenso sono state allegate una serie di scorrettezze che non ho mai compiuto, generalizzando la faccenda.
Mi aspetto sicuramente una serie di chiarimenti da parte dello staff:
Per prima cosa mi piacerebbe sapere dove nel regolamento è scritto che non si possono mandare frecciatine(ovviamente prive di ogni qualsiasi insulto).
E come seconda cosa vorrei riportate le presunte frecciatine che io avrei scritto nei confronti del soggetto interessato.

Aggiungo anche un altra segnalazione per non creare un ulteriore thread, mi è stato detto che nonostante kappien abbia vinto lo scorso torneo, in seguito, avendo cambiando nome, si sia presentato anche a quello della settimana successiva, vincendone due di fila, cosa severamente vietata dal regolamento, ma di questo non ne sono certo, per questo chiedo di verificare.
Attendo risposta

-Ho fiducia in te -D
Ti rispondo io, per correttezza dato te l'ho dato io il blocco.
Punto primo la questione del block chat: Vi è stato ripetuto più volte ( uso il termine "vi" perché non sei il solo a mandarle) di smetterla di mandare frecciatine sempre alle stesse persone, le frecciatine che tu dici sono al solo ed esclusivo scopo di generare flame, cosa vietata dal regolamento e dalla buona condotta e, aggiungo, dal buon senso.
Parte seconda: non ho vinto io il torneo acqua

P.S: 50% warn per proteste riguardo le segnalazioni, nonostante mi sia stato detto di darti il permaban in forum come da regolamento per proteste riguardanti ban chat, te ne do solo il 50 per dimostrarti tutta la mia buona volontà nei tuoi confronti.
Torneo acqua l’ho vinto io, non lui.
Torneo arco scorso l’ha vinto gutz, non lui.
Torneo cac scorso l’ha vinto Matrix, non io.
Parlando di regolamento:
Protestare un ban/block in pubblica è vietato, va fatto in PM Ad un superiore (me?)
Ti sarà assegnato un warn da (GM)Caspion
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
Come non avrete sicuramente notato, in queste settimane mi sono dovuto assentare per parecchio tempo, e sarà cosi ancora per un po, quindi è del tutto impossibile per me scrivere un pm in game, quindi l'unica soluzione da optare era questa.
Pregherei quindi di continuare la discussione all'interno di questo 3d per facilitarmi le cose.(manca da chiarire dove sarebbe questa presunta frecciatina all'interno di quegli screen).
Detto ciò, non vorrei portarmi questo blocco chat fino a maggio(ribadisco che a mio avviso questo blocco non sta ne' in cielo ne' in terra).

P.s mi correggo al secondo torneo ha solamente partecipato(vietato anche quest' ultimo).
Siamo curiosi di vedere il motivo di questo block chat... susu vediamo.

A me sembra solo un abuso di potere ingiustificato e dettato dal puro rosik del momento. Dimostrate il contrario, forza!
Effettivamente il regolamento dice che è vietato anche partecipare se si è vinto il precedente torneo. Dov'è il Ban per DrKertus?
P.s "ci vediamo stasera"
(15-04-2019, 02:24 PM)Zefaier Ha scritto: Siamo curiosi di vedere il motivo di questo block chat... susu vediamo.

A me sembra solo un abuso di potere ingiustificato e dettato dal puro rosik del momento. Dimostrate il contrario, forza!

Il block non l’ho dato io perciò non rispondo, mi sembra giusto ti risponda il GM,
Bytheway, permaban per accuse.
Edit: qui gli screen comunque: https://board.new-metin3.org/showthread....05&page=61

I tornei che ho vinto con la gilda Pussystino a tavolino non sono nemmeno entrato in guerra, ergo non ho nemmeno partecipato al torneo quindi si, potevo farlo come già spiegato a xHit in privato.
Accidenti migo, non sapessi tu conoscessi tanto del regolamento ma dimmi un po', dov'è scritto che io non possa addirittura partecipare ad un torneo?
Per il resto do 20% warn a coloro che hanno continuato a rispondere a questo 3d perché come vi ripeto, le delucidazioni relativi ai ban/block chat vengono date in PRIVATO tramite messaggio non solo in game ma anche in FORUM.
Se non si è entrati neanche è possibile farlo, perché non si è partecipato.
Ne abbiamo parlato giusto qualche settimana fa in chat staff con il gf.
Mi dispiace, non potete aggrapparvi neanche qui.
Risposte date, aspetto i pm
Lock.

(15-04-2019, 02:24 PM)Zefaier Ha scritto: Siamo curiosi di vedere il motivo di questo block chat... susu vediamo.

L’abuso di potere? Ogni giorno mi viene detto che uno del vostro gruppetto sfotte, provoca e genera flame. Non so chi tu sia nè mi interessa, ma nessuno dei miei colleghi è un vostro parente e certe paroline le dite a casa vostra. Ok?
[Immagine: Raffy-draven.gif]
succede che ti svegli ogni mattina e il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)