Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LEGGETE È IMPORTANTE
E’ un periodo che per varie questioni personali non sono riuscita a loggare molto.
In tutta questa mia “assenza” (dietro le quinte ci sono sempre stata), mi veniva riferito ogni giorno da alcuni membri dello staff, che alcuni player (sempre gli stessi), approfittando di una semplice maggioranza numerica, si siano divertiti a prendere in giro altri giocatori, nascondendosi dietro ad un “non ci sono insulti, se mi bloccano posso pure lamentarmi e fargli passare un guaio”. Capisco la limitatezza dei vostri ragionamenti, ma qui si è perso il senso di quello che è pur sempre un gioco. Non c’è più rispetto, e vedo solo una gara a chi ha la spada più lunga (XDXD).
Non vi chiedo di essere amici, ma vi chiedo di iniziare a portarvi tutti un po’ di rispetto.
Ora spero di poter tornare anche se alcuni impicci non mi vogliono abbandonare. Cerchiamo di giocare tutti in un clima sereno.

Grazie per l’attenzione, Raffi.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
~ Parlano di noi, che abbiamo tutti contro.. ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco.
[-] The following 2 users Like [GA]Raffii's post:
  • Isolde, [GM]Profumina
Cita messaggio
(15-04-2019, 07:32 PM)[GA]Raffii Ha scritto: E’ un periodo che per varie questioni personali non sono riuscita a loggare molto.
In tutta questa mia “assenza” (dietro le quinte ci sono sempre stata), mi veniva riferito ogni giorno da alcuni membri dello staff, che alcuni player (sempre gli stessi), approfittando di una semplice maggioranza numerica, si siano divertiti a prendere in giro altri giocatori, nascondendosi dietro ad un “non ci sono insulti, se mi bloccano posso pure lamentarmi e fargli passare un guaio”. Capisco la limitatezza dei vostri ragionamenti, ma qui si è perso il senso di quello che è pur sempre un gioco. Non c’è più rispetto, e vedo solo una gara a chi ha la spada più lunga (XDXD).
Non vi chiedo di essere amici, ma vi chiedo di iniziare a portarvi tutti un po’ di rispetto.
Ora spero di poter tornare anche se alcuni impicci non mi vogliono abbandonare. Cerchiamo di giocare tutti in un clima sereno.

Grazie per l’attenzione, Raffi.

Detto ciò (che condivido perfettamente).
Quello che io personalmente non ho ancora capito e che mi incuriosisce è il motivo di tutto ciò, cioè tutte queste frecciatine e insulti (ma non insulti) per quale scopo?,
Cioè cosa mai ha potuto fare una persona in un GIOCO da averlo così tanto a noia??...
Mi dispiace che nonostante siete comunque persone "adulte" si hanno ancora degli atteggiamenti infantili, che vedono o cercano di trovare il pretesto per ogni sciocchezza per dire "sono meglio io".
Cercate di prendere consapevolezza che è un gioco fatto apposta per SVAGARE il tempo libero, non una competizione.

P.S.: Come già detto da Raffi, cerchiamo di giocare un po' tutti in un clima più sereno, tutto quest'astio in game non ha senso, ci son già cose più importanti nella vita da dover prendere più seriamente anzichè un gioco, dove essere il più bravo non è poi così importante o no?.

In ogni caso, in bocca al lupo per tutto Raffi  Heart
[-] The following 1 user Likes [GM]Profumina's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
Bentornata cara e buona permanenza, probabilmente hai la memoria un po' corta perché io invece ricordo che quando abbiamo creato la gilda siete stati voi a fare frecciatine, sfotterci generando flame e rosik in chiama e non, spammando anche e a fare i simpaticoni quando loggavate tutti per la war e di noi c'erano solo due tre persone. È un gioco si, ma un minimo di competizione ci deve essere per forza, e per quest'ultima ora siete addirittura arrivati a dare Block chat.. Un tantino patetica come cosa non credi? Solo perché oltre ad avere pg giocanti fate parte dello staff non significa che il mondo gira intorno il voi, come noi siamo stati al gioco all'inizio sopportandovi e rispondendo tranquillamente alle vostre provocazioni, potreste tentare di fare lo stesso senza minacciare di Ban o Block chat essendo tutti persone adulte.
Candy
Cita messaggio
Siamo stati noi a iniziare? xdxd si è vero, abbiamo risposto alle provocazioni, ma perché semplicemente (parlo per me) venivo insultata sul personale dicendo che sono brutta, che faccio schifo e nessuno mi vuole, che sono un pagliaccio e venivo CONTINUAMENTE minacciata di aspettare che ognuno di voi si facesse equip (io sto ancora aspettando) e per cosa? A me sembra una minaccia. Non dovrei rispondere a ciò?
Candy tu sei l’ultimo che può parlare. Sai perché?
Perché manco so come ti chiami, noi due non abbiamo MAI parlato, abbiamo solo cazzeggiato in villo. E sei il primo che minaccia e sfotte. Questo perché? Perché i tuoi amici fanno lo stesso e quindi vuoi omologarti. I miei colleghi per minacciare di blocco chat non è che sono impazziti, sono solo esasperati. E hanno tutto il diritto di bloccare le chat, dopo tutti gli screen che ho visto. Ti dirò di più caro Candy: venerdì ho fatto loggare un mio amico con Regrets per fare il torneo perché io non potevo, e mi ha raccontato che senza dire o fare niente, nel chiama è stato preso in giro così pesantemente (credendo che fossi io) che all’improvviso senza che sapessi niente, mi arrivarono 3 messaggi su whatsapp in cui mi scrivevano di stare tranquilla, di non rispondere e di ignorare.
, io rispondevo senza averci capito niente. Il mio amico ha fatto f8, ma siete umani per comportarvi così?
La vogliamo smettere oppure ho a che fare con bambini a cui devo dare la caramella per farli smettere di piangere?

Per i casini che ho ora, vorrei giocare per distrarmi. Chiedo troppo?
~ Parlano di noi, che abbiamo tutti contro.. ma tu sei come me e so che rimarrai al mio fianco.
[-] The following 2 users Like [GA]Raffii's post:
  • [WA]AllThatRemains, [BA]Kertus
Cita messaggio
PS. Io non avevo fatto nomi, eppure sapevi già di chi stavo parlando. Allora non sono del tutto impazzita ad accusare, no?
Cita messaggio
Va bene dai
Cita messaggio
Nulla da aggiungere.
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 1 user Likes [BA]Kertus's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
Rispondo qui per non creare un ulteriore 3d, visto che qualche simpaticone si è divertito a chiudere l'altro, senza che ricevessi una risposta soddisfacente.
Ancora non ho ben capito dove avrei mandato frecciatine, quindi spero che con la prossima risposta riuscirò a comprendere ciò.(riportami le frasi da me scritte).
Inoltre si parla di recidività, perfetto, mostra altri screen che dimostrano ciò.

Per quanto riguarda il torneo, pensavo che fosse sottinteso che si trattasse del torneo acqua e non di quello gilda....
Cita messaggio
20% warn a migo per ulteriori proteste riguardante ban/block chat

Ti ho risposto nel 3d che non dovevi nemmeno aprire a tutte le tue domande, se hai qualcos'altro da chiedere, in privato a me o ad un mio superiore.
Cita messaggio
Ma 20% warn cosa...non sono ne ulteriori proteste(visto e considerato che sono sempre le stesse)e non ho chiesto io che quel 3d venisse chiuso..qua stiamo scendendo nel ridicolo.
Se questo non è abuso di potere allora stiamo messi proprio male....stesso te hai deciso di rispondere nello scorso 3d non vedo perche' ora te ne esci in questo modo.
"Ti ho risposto nel 3d che non dovevi nemmeno aprire a tutte le tue domande" probabilmente sarò cieco ma continuo a non vedere queste risposte.
Invece di tirarla per le lunghe rispondi allo scorso commento e finiamola....
[-] The following 1 user Likes migo22's post:
  • [H]Miello95
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)