Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono confuso
Bo non ci sto a capire più nulla
capisco fino ad un certo punto  
https://youtu.be/pGkDwTiRsbg si era detto che non 5 minuti?
ma qualcosa più di non presenza, come si vede nell'immagine vi è ancora la cavalcatura, quindi in considerazione che la cavalcatura non resta più di 10 minuti,
tirate voi le conclusioni. 
pensare che ero al telefono ed ho visto il pg slogare e non ho neanche riprovato a rilogare.
Certamente non lascio il pc acceso per rimanere li a cercare di fare qualche strega.
Sarebbe stato il caso di aspettare qualche minuto per la risposta, invece di slogarmi immediatamente.
ok grazie
Cita messaggio
I tritoni si sono rotti le palle di te...
Cita messaggio
Infatti sono stato contattato da nemene e Kronos (non ricordo come si scrivano) si sono lamentati di te  Cool.
Caro nino io ero davanti al pc, con due finestre aperte e tenevo d'occhio i "tritoni"
e ti posso assicurare che non  mancato oltre i 5 minuti ( di media mancavo 2 max 3 minuti ) (scrivendo distolgo lo sguardo)
se vedi bene sono ancora con la cavalcatura, avevo visto slogare e per pigrizia non ho rilogato con quel pg /fai te/ comunque tranquillo non "SCOCCERO" più nessuno.

Se posso chiedere di chiudere la questo post onde evitare strumentalizzazioni.
Grazie

(tolgo il disturbo)
Buon proseguimento
Cita messaggio
Non ho capito
[Immagine: Raffy-draven.gif]
questi finti sorrisi mi mandano in crisi 
Cita messaggio
(26-04-2019, 12:44 PM)[GA]Raffii Ha scritto: Non ho capito

Credo che Generale è la persona in cui si fa riferimento al pg nel video, 

dunque suppongo che voleva dire che era ancora sulla cavalcatura quindi non erano passati nemmeno 10 minuti e che poteva aspettare un po' di più per avere una risposta
Huh
Cita messaggio
Ti Posso garantire che ero davanti al pc ed avevo aperto due schermate e non erano passati neanche 5 minuti sicuramente al disotto di quello , potete chiedere conferma al vostro gm
, infatti avevo visto il momento esatto in cui il slogava (pensavo per una connessione, come avviene spesso) mentre sicuramente sara stato il gm (non lascio il computer accesso per far funzioanre metin, tranne quando mi addormendo al pc, colpa della vecchia, la notte non la reggo più come prima)
rilogando la sera ho constatato che ero stato bannato!!!!!!! in questi anni mai bannato o insultato nessuno sempre corretto.
Potevo lasciar cadere la cosa tanto nessuno sapeva che ero io, ma non è cosi, credo di aver subito un torto a cui ho posto rimedio abbandonando il game.
Voi non ci crederete ma per due giorni sono stato a pensare sempre all'episodio.
Cortesemente se qualche mod mi può dire come faccio a cancellarmi dal forum, ho provato ma non vedo nulla che me lo permetta.

Grazie
(il fatto della cavalcatura l'ho menzionato per evidenziare che non ero li da molto dato che al max credo duri 10 minuti o li intorno) (ma va bene cosi colpa mia)
(spiegatemi come fate nel scalare nemene, io metto un pg in attacco fermo e con l'altro killo i mob, o li si può fare?)
Cita messaggio
(27-04-2019, 02:13 PM)Generale Ha scritto: Ti Posso garantire che ero davanti al pc ed avevo aperto due schermate e non erano passati neanche 5 minuti sicuramente al disotto di quello , potete chiedere conferma al vostro gm
, infatti avevo visto il momento esatto in cui il slogava (pensavo per una connessione, come avviene spesso) mentre sicuramente sara stato il gm (non lascio il computer accesso per far funzioanre metin, tranne quando mi addormendo al pc, colpa della vecchia, la notte non la reggo più come prima)
rilogando la sera ho constatato che ero stato bannato!!!!!!! in questi anni mai bannato o insultato nessuno sempre corretto.
Potevo lasciar cadere la cosa tanto nessuno sapeva che ero io, ma non è cosi, credo di aver subito un torto a cui ho posto rimedio abbandonando il game.
Voi non ci crederete ma per due giorni sono stato a pensare sempre all'episodio.
Cortesemente se qualche mod mi può dire come faccio a cancellarmi dal forum, ho provato ma non vedo nulla che me lo permetta.

Grazie
(il fatto della cavalcatura l'ho menzionato per evidenziare che non ero li da molto dato che al max credo duri 10 minuti o li intorno) (ma va bene cosi colpa mia)
(spiegatemi come fate nel scalare nemene, io metto un pg in attacco fermo e con l'altro killo i mob, o li si può fare?)

Ciao.
Il tuo ban è stato di un 1 giorno, perché farne una tragedia? Stai tranquillo che non è successo niente!
Nessuno c’è l’ha con te, anzi, sai bene che io ci tengo particolarmente!
Non andartene per questa stupidaggine, perdonami il francesismo, anzi, perché non mi scrivi così ne parliamo e magari ti levo qualche dubbio e riesci anche a sfogarti, in privato logicamente, hai anche il mio numero di cellulare!
Dal forum non ci si può cancellare! Non esiste opzione per farlo.
Ti ripeto, non lasciare per queste stupidaggine, succede a tutti, pure io son stato block chat bannato addirittura mentre ero helper!
Stai tranquillo...
Un saluto, kertus.
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 1 user Likes [BA]Kertus's post:
  • [GM]Profumina
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)