Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflettiamoci un po’.
Salve ragazzi, sono Simone, ho 19 anni e sono il BA del server.
Un ruolo importante che mi carica di responsabilità, preparare gli aggiornamenti, farli, e molto spesso in cambio ricevo insulti.
Dopo 1 anno oramai che ricopro un ruolo a detta di molti , importante, vorrei tornare indietro.
Quando sei costretto a far rispettare il regolamento alle persone, ti crei molti nemici che non riescono a vedere chi sei realmente, cosa che non succedeva quando non ero nessuno.
Effettivamente sono tentato da molto tempo di lasciare lo staff perché crea solo disagi.
Essere poi una delle persone più forti nel server, di certo non aiuta.
“Eh sei staffer per questo sei forte” mentre non sanno che gioco da molto, e perché no, ho avuto anche persone che mi hanno aiutato.
Il classico nemico te lo fai subito dopo un block o ban, perché viene a lamentarsi, quando le lamentele non sono eccessivamente educate, devo per forza prendere provvedimenti in quanto vietato .
Penso di essere l’unica persona che è stata sempre contraria ai permaban quando si votava, odio dover farlo, non mi piace, non vorrei, ma devo farlo.
E così inizi ad accumulare nemici, persone che ti vedono per il ruolo che svolgi e non per la persona che sei.
Persone che non riescono a capire che te stai svolgendo una mansione, totalmente gratuita, che aiuta il server ad andare avanti.
Quest’ultima frase in pochi possono affermarla, perché sono in pochi che stanno dietro con gli aggiornamenti.
Ho perso tanto di quel tempo a compilare la macchina virtuale per testare un system che avevo appena implementato che voi non avete idea.
Sono sempre stato dell’idea, che le persone si soffermano sul ruolo che svolgi, non vedendo la persona che realmente sei.
Ho incontrato molte persone false, che hanno parlato alle spalle e in faccia soltanto perché gli faceva comodo.
Ho incontrato anche persone oneste, ma sono state poche le persone che mi hanno capito veramente.
Avevo una Gilda, gli Anarchy.
Ho litigato con tutti e l’ho sciolta, perché ci credere o no, odio litigare, odio il flame, e volevo starne fuori da tutto e da tutti, per trovare un po’ di serenità quando loggavo.
Ho iniziato a non far più tornei, a perdere amici, che posso definire tali son pochi, ma qualcuno l’ho trovato comunque.
Da lì son tornato da Cima a capo, prima i flame erano che vinceva solo la mia Gilda i tornei, e che non andava bene, ora invece il flame è perché li perdono.
Dallo scioglimento della Gilda nessuno di noi ha più voluto giocare, giocavamo per stare insieme, dunque si loggava solamente per fare il proprio dovere da staffer.
Tornato da poco a fare qualche torneo, mi accorgo però che la situazione non è cambiata, e la cosa che peggiora il tutto è dover prendere provvedimenti contro la persona con cui in gioco si è nemici, perché viene vista da quest’ultimo come un abuso del proprio potere.
Molte volte, sono tentato di lasciare lo staff proprio per questo, le persone che mi circondano hanno talmente tante maschere che tornati a casa, si dimenticano la loro faccia.
Non voglio essere associato “ah si, il ba” e non voglio nemmeno i “grazie per gli aggiornamenti” vorrei soltanto che quando io loggo, trovassi un po’ di pace, perché è un gioco e si gioca per scollegarsi dal mondo per quel poco tempo che si può.
Mi avete aiutato a passare un momento brutto della mia vita, e ve ne sarò grato.
In conclusione, vorrei che nel mio piccolo, ci possa essere più serenità e meno odio possibile.
Che ci crediate o no, non sopporto litigare, è una cosa che detesto, e si, l’empatia e l’emotività mi spinge ad evitare tutte le discussioni che si possono creare in seguito ad un provvedimento in gioco.
Ci sarà sicuramente chi verrà a prendermi in giro in gioco dopo questo post, con le solite frecciatine che oramai le ho ammucchiate sulla schiena, non le sento neanche più.
Sono considerato quello “buono” dello staff, che si contrappone ai block e ai ban che si votano, SEMPRE.
Cerco di non vedere molte cose, tutti i pg che si bottano i pet in war gilda e co.
Mi son stancato di queste male lingue, e mi son stancato di non poter loggare per trovare un po’ di pace, ma trovare solo chaos che non terminerà finché non si arriva ad un ban o ad un block chat.
Io non sono nessuno, sono un player come te, che aiuta però nel far sì che il server sia aggiornato.
Certo, molto lentamente, in quanto io son quello che sono, e anche col l’aiuto del GF, sempre in due rimaniamo.
Scusate per lo sfogo, ma penso che l’unico modo per risolvere le cose, è parlarne.
Non vorrei chiudere la discussione perché le risposte sfoceranno nel ridicolo.
Chiedo persone per il tempo perso,
Un saluto,
Simone.
[Immagine: XNk6NuG.jpg]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro, e ridi fuori."
[-] The following 5 users Like [BA]Kertus's post:
  • AllThatRemains, [GM]Caspion, [SA]Freez, [H]Piermario, [GA]Raffii
Cita messaggio
Appena riprendo a giocare stabile...da parte mia ci sarà tutta la serenità possibile. Come ho sempre detto....alla fine è un gioco e bisogna divertirsi. Tongue
[-] The following 1 user Likes ShotterixReturn's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
madonna simone se lasci lo staff te possiamo salutarlo sto server hahahahah. Comunque approvo. E' un gioco.... stay chill
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...

.•♫•♬•[̲̅W̲̅][̲̅i̲̅][̲̅k̲̅][̲̅i̲̅] •♬•♫•.

[Immagine: wdZB47q.jpg]

[-] The following 1 user Likes xTeddys's post:
  • [H]Piermario
Cita messaggio
Gli Anarchy non esistono più, ma ciò non significa che non puoi contare su quelli rimasti, ti si ama sempre. So che non c’entra, ma è bene ricordartelo.

Hai ragione, molte persone vedono solo una targhetta, ma è la “dura vita” di uno staffer. Unito al fatto che spesso ci si fa il c*lo aggratis, per poi ricevere m**da da chi non può sapere, e tu lo sai più di tutti noi. Purtroppo devi farci l’abitudine. E riguardo al fatto che solo in pochi ti hanno veramente capito.. secondo me non è necessariamente un male sai? Meglio pochi ma buoni..
Poi sul fatto che ci sia gente infantile.. cosa pretendi.. a qualsiasi ora io apra metin, alcuni di loro sono sempre e costantemente online..questa la dice lunga sull’importanza che riservano alla propria presunta supremazia su un gioco online... e sui pochi stimoli esterni che hanno, ma sssh.
Tu non lasci lo staff perché sei lo staffer migliore che c’è stato da quando sono in staff, e se fosse necessario, mi prenderò la responsabilità di far volare permaban a manetta, perché al contrario di quello che pensa la gente, tu sei anche troppo diplomatico (e te lo dico sempre) ma io no.
Alcuni di quelli che rompono, sono proprio patetici, e vale la pena provare compassione per loro.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
succede che ti svegli ogni mattina e il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio.
Cita messaggio
Non scusarti mai per ciò che hai da dire, soprattutto quando mostri tutta questa sensibilità.
Sei una bravissima persona e chi ti conosce lo sa e personalmente non ho dubbi a riguardo.
Continua sempre a fare ciò che ti piace e non farti buttare giù.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.

[Immagine: giphy.gif]
[-] The following 1 user Likes [MOD]Isolde's post:
  • [BA]Kertus
Cita messaggio
Isolde? Ma che ci fai MOD? Toh... scusatemi l'Off Topic.
Comunque Kertina, commovente questa storia ma non è detto che tu debba per forza farti dei nemici... ero nello staff anch'io un tempo e gli unici nemici che avevo erano appunto lo staff, ma non me ne fregava un bel clitoride visto che il mio obiettivo era sempre quello di far divertire gli altri e lasciare un buon ricordo all'utenza.
Ero anche uno dei più forti e non ho mai avuto nessun odio (credo), solamente rivalità... alla fine bisogna saperci fare con l'utenza.
Cita messaggio
(24-04-2019, 06:32 PM)Nino 3 Ha scritto: Isolde? Ma che ci fai MOD? Toh... scusatemi l'Off Topic.
Comunque Kertina, commovente questa storia ma non è detto che tu debba per forza farti dei nemici... ero nello staff anch'io un tempo e gli unici nemici che avevo erano appunto lo staff, ma non me ne fregava un bel clitoride visto che il mio obiettivo era sempre quello di far divertire gli altri e lasciare un buon ricordo all'utenza.
Ero anche uno dei più forti e non ho mai avuto nessun odio (credo), solamente rivalità... alla fine bisogna saperci fare con l'utenza.

Che ti devo dire, eri meglio tu si vede

Cita messaggio
Fregatene l'invidia e na brutta cosa... continua ad andare avanti cosi.. io sto aspettando nuove mappeee per tornare muoviti simoo.
Kiss
[Immagine: x582a.jpg]
[Immagine: 21cs1vn.jpg]

[-] The following 2 users Like Shamyblu's post:
  • Iceberg, [GA]Raffii
Cita messaggio
(25-04-2019, 03:39 AM)Shamyblu Ha scritto: Fregatene l'invidia e na brutta cosa... continua ad andare avanti cosi.. io sto aspettando nuove mappeee per tornare muoviti simoo.
Kiss

Prima le stole! Manca pochissimo!

[-] The following 2 users Like [BA]Kertus's post:
  • Iceberg, Shamyblu
Cita messaggio
(24-04-2019, 06:32 PM)Nino 3 Ha scritto: Isolde? Ma che ci fai MOD? Toh... scusatemi l'Off Topic.
Scusa se mi permetto.. ma tu avevi solo modo di fare eventi, il ruolo di Kertus è un tantino più “sporco”. Non puoi paragonare, e nemmeno andargli a dire che sta sbagliando lui.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
succede che ti svegli ogni mattina e il tuo più grande nemico ti sorride allo specchio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)