Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflettiamoci un po’.
Simò sai che non so bono con le parole, ma qualcosina voglio dirtela... Tu sei e rimarrai mio amico, anche se in questo periodo io non ci sono, come avrai e avranno notato, e purtoppo credo di non tornare molto presto; ma lasciatelo dire: tu sei il migliore in TUTTO e questo lo posso dire a senza ombra di dubbio. Quindi fai quello che ti senti dentro, devi fare la scelta giusta per te, quello che ti faccia sentire bene. Tu hai fatto troppissimo, ora qualunque cosa tu voglia fare non sarà mai sbagliata.

PS: sai benissimo che io pure odio ogni forma di litigio e flame, quidni tieniti sto consiglio: sbattitene di tutti quelli che non ti meritano. Just ignore them all.

Ci sentiamo su Disc o ovunque capiti <3
Citazione:“Sasuke, sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? L’hai visto vero? Se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno, mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te, se moriremo, non saremo più un Uchiha e un Kyuubi, saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”
-Naruto Uzumaki-
Cita messaggio
(25-04-2019, 04:31 AM)[GA]Raffii Ha scritto:
(24-04-2019, 06:32 PM)Nino 3 Ha scritto: Isolde? Ma che ci fai MOD? Toh... scusatemi l'Off Topic.
Comunque Kertina, commovente questa storia ma non è detto che tu debba per forza farti dei nemici... ero nello staff anch'io un tempo e gli unici nemici che avevo erano appunto lo staff, ma non me ne fregava un bel clitoride visto che il mio obiettivo era sempre quello di far divertire gli altri e lasciare un buon ricordo all'utenza.
Ero anche uno dei più forti e non ho mai avuto nessun odio (credo), solamente rivalità... alla fine bisogna saperci fare con l'utenza.
Scusa se mi permetto.. ma tu avevi solo modo di fare eventi, il ruolo di Kertus è un tantino più “sporco”. Non puoi paragonare, e nemmeno andargli a dire che sta sbagliando lui.

Noo, non è mia intenzione dire che ha sbagliato o meno che comunque è vero che il suo ruolo è un pò tantino "sporco"... dico solo che c'è sempre una soluzione per non inimicarsi l'utenza, anche se avevo un ruolo meno sporco avevo sempre le solite rotture di palle del tipo "Sei forte bla bla, fai parte dello staff, ricordi etc".
Cita messaggio
Gli anarchy si son sciolti non è la fine del mondo, tanto al campeggio ti affogo :c
No comunque seriamente se ho lasciato anche il motivo da te citato sopra ha fatto la sua parte, e come ti ho spiegato a me non fa piacere aver il muso lungo con una parte della vecchia e buon gilda, però sai com'è prima o poi la parte che puzza pure esce. Mi spiace molto per Nicola, che non lo sento da tanto ma tanto tempo a differenza tua e di claudio(da poco gli ho scritto e dato del c******** :')
Comunque sia è normale crearsi "nemici" è un gioco, c'è chi odia perdere o aver torto perciò accade il tutto.
Però l'importante è capire i propri sbagli ove ci siano e quando chieder scusa e roba varia. Quindi non sentirti offeso tanto sulla tastiera e col culo dietro a uno schermo anche un gatto può insultarti. Con tutto volevo dirti semplicemente fregatene capiranno a loro tempo e p.s gli anarchy ci sono sempre basta contattare :/ vi voglio bene <3
Non credo ci sia il bisogno di specificare a chi voglio bene ( non voglio pietre nelle tasche di nessuno) <3
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)