Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflessione
Per quanto riguarda i player non mi sembra ce ne siano pochi, semplicemente non ci sono player “anziani” ma è plausibile perché il server è aperto da svariati anni
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
Non capisco che cosa centri questa cosa dello staff che vince i tornei dato che prima di essere staffer siamo player normali senza alcun vantaggio a dispetto di quello che pensate e se vinciamo i tornei è semplicemente perché abbiamo dedicato più tempo di tutti nel creare pg e equip perfetti(la pappa pronta non esiste ragazzi)
[Immagine: Senza_titolo_4.gif]
I'm not crazy. Just i don't like be normal.
[Immagine: fvdhfd.png]
Cita messaggio
(24-07-2019, 10:31 AM)AllThatRemains Ha scritto: Non capisco che cosa centri questa cosa dello staff che vince i tornei dato che prima di essere staffer siamo player normali senza alcun vantaggio a dispetto di quello che pensate e se vinciamo i tornei è semplicemente perché abbiamo dedicato più tempo di tutti nel creare pg e equip perfetti(la pappa pronta non esiste
Credo che non hai capito il punto perché con altri pg ti potrei battere ma non è questo il problema se vincete o no. il punto invece di concentrarvi a fare affari vostri pensate un po hai player o fare gara ox o qualcosa.. io vedo solo kertus ,raffi, black che si fanno il culo pero voi non vedo manco 1 impegno e non credo che so unico a pensare, poi ovvio che fate vostro lavoro ma noi player vediamo che vi fate i cavoli vostri vi fate i pg vi fate i tornei con 3000 pg e non si vede nulla di miglioramento o impegno da parte vostra.. e non è una critica o cosa so datti di fatto, poi se non avete il potere come dice raffi pensate a qualcosa per migliorare e invece di farvi 3000 pg fullati.
Cita messaggio
Credo di essere stato il gm più attivo da quando sono entrato nello staff, ergo le tue critiche verso di me, dato che è palese che ti riferisci a me ed al WA mi scivolano.
Per the bean: Fare un co gf? Ma secondo te chi di noi, oltre kertus, ha un minimo di capacità nel programmare system e destreggiarsi in codici di svariate pagine? E nonostante questo non credo che kertus sia capace di fare un system da 0 o fixare bug senza l'aiuto di una mano esperta come il gf. (Tanto di cappello a simone che si è messo a studiare i linguaggi di programmazione)
Vi ricordo inoltre che il WA non ha il compito di stare in game bensì di moderare la wiki che, penso, tutti voi guardate prima di chiedere in game.
Vi ricordo che siamo persone normali come voi e solamente perché abbiamo un pg con scritto GM davanti con cui possiamo warparci o scrivere in globale (wow sai che importanza come comando con la chat chiama GLOBALE) non vuol dire che non posso farmi un torneo o non posso giocare con il mio pg principale.
PS: I pg che usiamo nel torneo sono personaggi di player vecchi che non giocano più o giocano poco ed essendo amici abbiamo anche noi i dati come loro hanno i nostri ( no, non mi lamenterò quando mi svuoteranno perché tanto kertus prende roba dal mio pg ogni volta che logga e sti gran cazzi).
Il fatto che in questo post vi abbiano risposto 4 staffers vuol dire che dopotutto un paio di attivi ci sono, che dici bagdad?
Sempre per thebean:
Se non giochi più, non logghi da 8mila anni e l'ultima volta che hai voluto fare qualcosa hai preso come valutazione 0, perché vai contro lo staff ogni thread?
[-] The following 6 users Like [GM]Caspion's post:
  • [WA]AllThatRemains, Enfiexx, [BA]Kertus, [SM]MrBlackITA, [H]TheGuitar99, [GA]Raffii
Cita messaggio
ora se dico la mia opinione si valuta come andare contro il staff?, l'ultima volta e stata circa 2 anni fa.
Non viglio andare contro il staff ma volgio che il server che continua.
Non mi prendete di male ma vi vittimizzate troppo per delle opinioni del staffer, invece di attaccare anche voi magari prendete le cose buone che dicono i players
Live your life to the fullest and you will be satisfied

[Immagine: 135151-_Assassins_Creed_Revelations-_Ezi...irenze.jpg]
Cita messaggio
Cosa dite di buono?
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • [H]TheGuitar99
Cita messaggio
(24-07-2019, 02:35 PM)TheBean Ha scritto: ora se dico la mia opinione si valuta come andare contro il staff?, l'ultima volta e stata circa 2 anni fa.
Non viglio andare contro il staff ma volgio che il server che continua.
Non mi prendete di male ma vi vittimizzate troppo per delle opinioni del staffer, invece di attaccare anche voi magari prendete  le cose buone che dicono i players
Mi da fastidio che lo staff venga attaccato per colpe che non ha
Cita messaggio
Non so se piangere o cavarmi gli occhi... Tanto tempo fa lasciai tutto, dopo 1 anno circa tornai e con impegno e perchè non dire che raffi mi aiutó con qualche item da mettere (preciso che quei item erano giusto per killare qualche pg al 105) ho creato un vero e proprio impero di pg fullati battendo gli ex ((OP SERVER)) quindi che vi lamentate di continuo non so a cosa serva. Se volete vincere, concentratevi sulle meccaniche dei pg studiate le formule dei danni come feci io, testate anche con pg al 30 e capirete che in primis non esiste una razza che batte tutti seconda cosa anche i punti forti di ogni pg, cosa usare su un pg, e anche cosa c'è che non va nell'equip. Gli ammalia a differenza di quando tornai tempo fa io (lasciando che forse ritorno ancora una volta) sono droppabili col 25_30% prima era 10% hanno una sola variabile prima 2 quindi stop lamentele che ne abbiam tutti la pancia piena delle vostre chiacchiere. Un saluto ai miei amici che non mi cagano più c. C
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 1 user Likes Enfiexx's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)