Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
See you
Eh già, è arrivato il momento.
Questo è il post con cui rassegno le dimissioni da staffer e, come conseguenza, lascio il game. 
Nel caso ve lo stesse chiedendo no, nessuno mi voleva buttare fuori siamo tutti tranquillissimi in staff è solo che mi sono semplicemente stancato.
Per chi non lo sapesse il mio pg principale era Hopper (ex Kappien) livello 280 ninja arco con cui letteralmente vincevo contro tutti gli altri ninja.
Adesso però vorrei dirvi un paio di cose per sfatare un po' di miti che sono costretto ad ascoltare ogni volta che loggo il mio pg al 280.
No, lo staff non riceve ricordi alla fine di ogni mese da un bel po' ed io ne ho ricevuti esattamente 0. 
No, lo staff non può crearsi items dunque tutto l'equip che ho usato durante i tornei non è "eh si ma tu fai parte dello staff" bensì ho bestemmiato fortissimo per farlo.
Sì, avevamo il monopolio dei tornei perché eccetto 2 tornei abbiamo equip perfetto per tutte le razze e vedendo alcuni dei nostri avversari non ci stupisce che ci lasciano più di metà vita.
Da marzo ad ora gli unici ad aver usato quei pg che vincevano i torneo eravamo io e (WA)ThatRemains, ecco perché parlo al plurale ( anche perché tra i due è lui quello ricco ) 
Non l'ho mai avuta con nessuna personalmente e sinceramente non mi è mai importato più di tanto del gioco, mi hanno dato fastidi molti atteggiamenti ed è stato solo ed esclusivamente per quello che abbiamo deciso di monopolizzare i tornei.
Sì, sono abbastanza narcisista ma posso essere anche simpatico, a volte.
Per chi volesse saperlo ho ricominciato da 0 l'anno scorso e letteralmente in 4-5 mesi sono arrivato ad avere il ninja arco più forte del server quindi chiunque dica che "eh si ma voi vincete tutto è impossibile fare equip", basta un po' di impegno, nient'altro. 
Gli unici che saluto sono raffi che la conosco da praticamente 8 anni ripppp, kertus ed i 2 davide ( penso si capisca chi siano )
Per il resto vi auguro una buona vita e che, come me, non vi sentiate troppo chiusi nel gioco perché alla fine, come già detto, è solo un gioco. 
P.S
Le king5 e le topazio sono overrated (Chi vuol capire capisca :* ) 

P.S 2 
Non esiste nessun'arma 28 abi, sappiamo solo mettere i bonus giusti ( Lo so davide che non volevi che lo dicessi ma l'ho detto ciaone )

P.S 3
Potremmo vestire tutti i pg full rissa e dare vita ad una gilda composta da tipo 10 pg full rissa final, ma non ci andava di expare
[-] The following 4 users Like Caspion's post:
  • Miello95, Profumina, [H]TheGuitar99, [GA]Raffii
Cita messaggio
(18-08-2019, 06:25 PM)Caspion Ha scritto: Eh già, è arrivato il momento.
Questo è il post con cui rassegno le dimissioni da staffer e, come conseguenza, lascio il game. 
Nel caso ve lo stesse chiedendo no, nessuno mi voleva buttare fuori siamo tutti tranquillissimi in staff è solo che mi sono semplicemente stancato.
Per chi non lo sapesse il mio pg principale era Hopper (ex Kappien) livello 280 ninja arco con cui letteralmente vincevo contro tutti gli altri ninja.
Adesso però vorrei dirvi un paio di cose per sfatare un po' di miti che sono costretto ad ascoltare ogni volta che loggo il mio pg al 280.
No, lo staff non riceve ricordi alla fine di ogni mese da un bel po' ed io ne ho ricevuti esattamente 0. 
No, lo staff non può crearsi items dunque tutto l'equip che ho usato durante i tornei non è "eh si ma tu fai parte dello staff" bensì ho bestemmiato fortissimo per farlo.
Sì, avevamo il monopolio dei tornei perché eccetto 2 tornei abbiamo equip perfetto per tutte le razze e vedendo alcuni dei nostri avversari non ci stupisce che ci lasciano più di metà vita.
Da marzo ad ora gli unici ad aver usato quei pg che vincevano i torneo eravamo io e (WA)ThatRemains, ecco perché parlo al plurale ( anche perché tra i due è lui quello ricco ) 
Non l'ho mai avuta con nessuna personalmente e sinceramente non mi è mai importato più di tanto del gioco, mi hanno dato fastidi molti atteggiamenti ed è stato solo ed esclusivamente per quello che abbiamo deciso di monopolizzare i tornei.
Sì, sono abbastanza narcisista ma posso essere anche simpatico, a volte.
Per chi volesse saperlo ho ricominciato da 0 l'anno scorso e letteralmente in 4-5 mesi sono arrivato ad avere il ninja arco più forte del server quindi chiunque dica che "eh si ma voi vincete tutto è impossibile fare equip", basta un po' di impegno, nient'altro. 
Gli unici che saluto sono raffi che la conosco da praticamente 8 anni ripppp, kertus ed i 2 davide ( penso si capisca chi siano )
Per il resto vi auguro una buona vita e che, come me, non vi sentiate troppo chiusi nel gioco perché alla fine, come già detto, è solo un gioco. 
P.S
Le king5 e le topazio sono overrated (Chi vuol capire capisca :* ) 

P.S 2 
Non esiste nessun'arma 28 abi, sappiamo solo mettere i bonus giusti ( Lo so davide che non volevi che lo dicessi ma l'ho detto ciaone )

P.S 3
Potremmo vestire tutti i pg full rissa e dare vita ad una gilda composta da tipo 10 pg full rissa final, ma non ci andava di expare

Per quanto mi riguarda (da staffer) confermo tutto, detto ciò in bocca al lupo per tutto.
Buon real
Cita messaggio
Buon real, ma a una cosa hai sbagliato... Si, non esiste arma con 28 abilita, ma esiste una con 30 abilita xd anche se sono dei pugnali lvl 30
Live your life to the fullest and you will be satisfied

[Immagine: 135151-_Assassins_Creed_Revelations-_Ezi...irenze.jpg]
Cita messaggio
Confermo, ha davvero bestemmiato fortissimo.

Sinceramente sei uno degli staffer migliori che sono rimasti e sei una delle persone migliori che conosca, ma non ti abituare ai complimenti xdxd

Tvb
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
ciao claudio buon real
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
Cita messaggio
Uno dei pochi disponibilissimi sia all'interno dello staff che fuori.
In questo breve tempo che ti ho conosciuto così anche per poco, sei stato e sei uno dei migliori.
Il dolore è tuo amico, il dolore è tuo alleato.
Il dolore ti parla quando sei ferito.
Ma sai qual è la cosa migliore del dolore?
Ti dice che non sei ancora morto
Cita messaggio
(18-08-2019, 10:53 PM)TheBean Ha scritto: Buon real, ma a una cosa hai sbagliato... Si, non esiste arma con 28 abilita, ma esiste una con 30 abilita xd anche se sono dei pugnali lvl 30
Si bhe, quelli li avevo io 6 anni fa Tongue fatti da un ex staffer di cui non ricordo più il nome
Esiste anche un opaca 29 abilità, giusto per i più anziani
[-] The following 3 users Like Caspion's post:
  • [WA]Enfiexx, [H]TheGuitar99, [GA]Raffii
Cita messaggio
Ricordo ahahahah
[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • [H]TheGuitar99
Cita messaggio
ciao cla… mi sarebbe piaciuto rifare un torneo non appena fossi rientrato…

buon real e non pomparti troppo
[Immagine: sauron1.jpg]
Cita messaggio
Matteo ci sono io per questo Smile)))
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)