Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendita e diffamazione staff
https://postimg.cc/gallery/2xed3bbi2/
Vorrei specificare che solo io, Kertus e laion abbiamo i poteri per bannare un pg (oltre al GF ovviamente), e non serve dire che non siamo persone assolutamente influenzabili quindi nessuno vi può dire “ti faccio bannare”.
Però ho notato che il player ha tirato in mezzo Caspion, che attualmente ha ancora la targhetta da [GM], dicendo che lui fa compravendita di pg. Ovviamente il player è stato furbo e non ha parlato della moneta di scambio, e anche se tutti sappiamo qual è, non posso punire se non viene specificato.
Per quanto mi riguarda, l’unica clausola del regolamento che è stata violata, è quella di diffamazione ad uno staffer;
credo che però il permaban sia una pena eccessiva, quindi mi limiterò a dare 2 settimane di ban a questo M4G1C.

Chiudo & archivio
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Odio queste cicatrici, perché mi fanno sentire diversa. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stessa.
P.S. Per favore, evitate di fare queste cose: se avete un problema, parlatene con un [MOD] o un [GM], oppure il [BA], [SGM] o me, non con un player a caso perché poi succedono queste cose che buttano solo feci addosso al server. Grazie.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Odio queste cicatrici, perché mi fanno sentire diversa. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stessa.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)