Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NEWMETIN3] Release MERCATINI OFFLINE.
NEW METIN3

ANNUNCIA:

Da Domani, saranno ufficialmente disponibili i MERCATINI OFFLINE
Potrai creare il tuo mercatino e sloggare e quest'ultimo rimarrà attivo fino a 3 giorni!
Potrai poi tornare e riscattare i tuoi metalli.

[Immagine: pwNg2Co.jpg]

FEATURE: 

Data personalizzabile, Cambio nome al mercatino quando vuoi, ritirare i metalli magici quando vuoi, modificare gli oggetti nel mercatino quando vuoi.

[Immagine: LgaeNnv.jpg]

ALTRE NOVITA' PRESTO IN ARRIVO

STAY TUNED
[Immagine: WQ2g09b.gif]

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
[-] The following 3 users Like [BA]Kertus's post:
  • enery, [H]Miello95, [GM]Profumina
Cita messaggio
ottimo Big Grin
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
Cita messaggio
Bravo kertus, davvero una bella implementazione.

ps " potevi implementarlo quando ancora giocavo" xD
Cita messaggio
Potresti sempre tornare :3

"Fumo un po’, sposto via la tenda, cielo grigio piombo, io lascio che mi prenda"
Cita messaggio
sta diventando difficile mettere un mercatino… se non ci si sbriga il pg si blocca e non si riesce a proseguire.
non so voi ma a me sta dando problemi
Cita messaggio
Spiegati meglio

Cita messaggio
il tempo necessario a scrivere il nome del mercato.. inserire il time out… iniziare a mettere gli item e il prezzo….
( a volte perdi del tempo per decidere se mettere un item a 1met oppure a 2....). e si blocca tutto…. certe volte girando la visuale si sblocca.. ma giusto il tempo di schiacciare ok per mettere il mercato.. altre devo proprio aprire un nuovo client loggare facendo disconnettere cosi il pg e ritentare cercando di essere più veloce
spero di essere stato chiaro
PS non credo sia un problema di connessione in quanto ho la fibra a 200MEGA
Cita messaggio
Si sono ignorante molte volte...ma i mercatini amici miei il nome i prezzi e tutto quanto dovete mettervi lontano dalla piazza..vi sistemate tutto poi tenendo aperto tutto andate in piazza .e schiacciate apri negozio e basta....E ovvio che se vuoi stare in piazza a fare tutto ce lag.quello che dite voi e lag..
Cita messaggio
io mi metto a bordo piazza vicino Accadueo con la visuale rivolta verso il coniglio proprio per evitare di caricare troppi dati ma lo fa ugualmente

ps prima dei mercatini offline non mi succedeva
Cita messaggio
Si perché ce lag..vai più lontano dalla piazza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
Frenki, 1 Ospite(i)