Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stole
intanto grazie per aver finalmente sbloccato le stole,
ora sorge una domanda..
le tre ore sono da intendersi di login oppure tre ore passano anche se si disconnette o si cambia pg?

provato ora.. se slogghi si ferma il tempo… quindi per fare una stola servono 3x40 ore di login effettivo
poi bisogna sperare che non la rompi….
potevate farla meglio sta stola Confused
Mica Si rompe...la stola te la da sicuro..
(07-10-2019, 05:06 PM)Frenki Ha scritto: Mica Si rompe...la stola te la da sicuro..

poi quando vorrai combinarla per farla salire di livello ne riparliamo… fidati che inizierai a parlare turco
Se sei on le 3 ore passano normale ma se sloggi e 1 ora in più o 2 ore in piu
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
(07-10-2019, 06:54 PM)Miello95 Ha scritto: Se sei on le 3 ore passano normale ma se sloggi e 1 ora in più o 2 ore in piu

se slogghi si ferma il countdown….
ma vabbe era più facile riportare pari pari che modificare….

ora va molto meglio… 5 panni per una stola ci sta
il fatto è che falliscono a raffica nelle combinazioni…  Confused

ps
dopo vari tentativi andati a male decido di passare sulla shamy.. magari è più fortunata..
in effetti la stola passa al primo tentativo...
ma arriva la brutta sorpresa..
diventa NON-Commerciabile

e che ci faccio ora…. è diventata inutilizzabile...
devo ricominciare tutto di nuovo...
mi sto stufando
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • MaaYa
Non ricominciate con queste caxxate,,dopo anni di attesa per le stole non sono commerciabili???
Per-favore fate le cose per bene e rendetele commerciabili come in tutti i server
Possibilmente togliete anche il tempo di attesa,deve essere anche offline gia sono 3 ore
e poi comunque in 15 ore si fa una stola semplice,bisogna upparla e ce ne vogliono 2 sempre che non fallisce
senno'mettetele come drop dai boss con percentuale
(14-10-2019, 03:16 PM)thor73 Ha scritto: Non ricominciate con queste caxxate,,dopo anni di attesa per le stole non sono commerciabili???
Per-favore fate le cose per bene e rendetele commerciabili come in tutti i server
Possibilmente togliete anche il tempo di attesa,deve essere anche offline gia sono 3 ore
e poi comunque in 15 ore si fa una stola semplice,bisogna upparla e ce ne vogliono 2 sempre che non fallisce
senno'mettetele come drop dai boss con percentuale

le stole sono commerciabili solo la base e quella dopo.. poi diventano Non Commerciabili..
l'ho capito a mie spese facendo uppare alla shamana una stola...ed è rimasta la 
ho dovuto ricominciare da zero…..fallendo un miliardo di volte
prima  droppavo Panni  da un boss… poi hanno deciso che invece erano solo NEMERE, KRONOS e MANGIANOTTE a droppare
risultato…. sono in altomare….e non so se mai riuscirò a farne una
Intendo commerciabili le stole da 11% a 25% cosi si possono vendere
(15-10-2019, 03:24 AM)thor73 Ha scritto: Intendo commerciabili le stole da 11% a 25% cosi si possono vendere
ma se gia sono fuori di testa con le base che chiedono 4 ricordi x1.... ne fallisci 2k per fare una 11%...
devi fare il mutuo a 30 anni per prenderne una
Ma perché vi lamentate sempre ? Volevate cose nuove, adesso gli avete non vi piace ? Un po' di difficoltà per farle ci vuole, se non gli fate in 3 ore e poi ? Poi dite ehhh Madonna che noia non ce mai nulla da fare. Basta

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)