Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stole
bene.. capisco che navighiamo in alto mare….
meglio aspettare notizie sicure….
vabbe spero che per capodanno qualcosa esca fuori…..
di che anno... boooooooo

aggiornamento:
oggi ho voluto provare a vedere come si comportano le stole durante l'assorbimento
per fare cio ho preso una stola al 10% e ho fatto assorbire uno spadone del 235 che di suo ha Valore attacco - HP - Mostri
prima però ho aggiunto 4 bonus tipo forza , dex, critici, esoterici
ebbene una volta fatta l'operazione mi sono ritrovato una stola con Valore-HP-Mostri
nessuna traccia degli altri bonus ( minimo 1 punto per bonus avrebbe dovuto darlo)
questo significa che l assorbimento prende solo 3 bonus….
da questo posso dedurre che non vale la pena sacrificare uno spadone 255+9 ( come avevo pensato in un primo momento)
al massimo uno 235+8.. tanto cambierebbe di poco
Conclusioni personali:
aspetto di farne una su misura e provare di nuovo a far assorbire
nel caso il risultato non cambiasse, a mio parere, le stole si rivelerebbero un enorme flop
non varrebbero il sacrificio fatto per farne una 25%
e pensare che c'è chi adesso chiede 4 ricordi per una base
io personalmente non pagherei una 25% 4 ricordi
A quanto mi sembra di capire nessuno ha dato un minimo sguardo alla guida presente sul forum, perché se l'avreste fatto non stareste qui a creare solo delle critiche poco costruttive e a gridare l'inutilità delle stesse.
LE STOLE ASSORBONO SOLO I BONUS FISSI, F I S S I. E se questo vi sembra poco mi sa tanto che del pvp non c'avete capito niente
[Immagine: Senza_titolo_4.gif]
I'm not crazy. Just i don't like be normal.
[Immagine: fvdhfd.png]
E per la cronaca nessuno vi dice di tenere afk 40 pg per fare panni, è una cosa che volete voi per facilitarvi la vita, per quanto mi riguarda sto farmandoli da kronos
(19-10-2019, 08:14 AM)AllThatRemains Ha scritto: E per la cronaca nessuno vi dice di tenere afk 40 pg per fare panni, è una cosa che volete voi per facilitarvi la vita, per quanto mi riguarda sto farmandoli da kronos

Quoto ieri sera 20 Kronos 10 panni Big Grin
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
(19-10-2019, 08:12 AM)AllThatRemains Ha scritto: LE STOLE ASSORBONO SOLO I BONUS FISSI, F I S S I. E se questo vi sembra poco mi sa tanto che del pvp non c'avete capito niente

a me non frega un accidenti del pvp.. gioco per passare il tempo... dico solo che sbattersi per una stola che poi prende 3 soli bonus da uno spadone255+9 mi sembra tempo sprecato, per non parlare delle risorse necessarie per fare lo spadone...
opinione personale .. ognuno è libero di pensare come più gli aggrada
Per me non lo è dato che puoi ottenere un vantaggio abbastanza importante in pvp, se poi a te non interessa è un altro discorso
chiudete
Chiudo
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)