Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercatini offline
Buona sera, facendo il mercatino offline, con un item con valore di 10k met, una volta venduto...IO AVENDO I SEI INVENTARI PIENI DI ROBA E CE SOLO " 1 " SPAZIO VUOTO, QUANDO VADO A RITIRARE I 10K MI METTE SOLO 200 MET I RESTANTI 9.800 CADONO IN TERRA, SI POTREBBE FAR QUALCOSA ? GRAZIE
Cita messaggio
se liberi spazio sul inventario i metalli non cadono a terra
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
[-] The following 1 user Likes [H]Miello95's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
Grazie sei stato molto d'aiuto.
Cita messaggio
stessa cosa successa a me con piu di 7 mila metalli ma non sono stato aiutato...
[-] The following 1 user Likes MaaYa's post:
  • [H]Frenki
Cita messaggio
(01-11-2019, 11:30 AM)MaaYa Ha scritto: stessa cosa successa a me con piu di 7 mila metalli ma non sono stato aiutato...

E pultroppo lo saputo dopo maaya se no ti aiutavo *-*
Cita messaggio
l'ho notato io, ma visto come mi hanno risposto per l'altro bug che ho segnalato, penso che sia meglio non dirlo in giro almeno succede a tutti e ci si rimette tutti democraticamente ^^ a noi è successo, accadrà anche a loro e rideremo noi. peace
Cita messaggio
(03-11-2019, 01:30 PM)HERBALIST Ha scritto: l'ho notato io, ma visto come mi hanno risposto per l'altro bug che ho segnalato, penso che sia meglio non dirlo in giro almeno succede a tutti e ci si rimette tutti democraticamente ^^ a noi è successo, accadrà anche a loro e rideremo noi. peace
Tranquilli lo staff sta sistemando tutto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)