Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni supporto
#1
Buonasera,
Posso sapere chi si occupa dei ticket del supporto?
Dato che ho aperto un ticket da 4 giorni e nessuno si degna di rispondermi
Cita messaggio
#2
Io sto aspettando da 2 settimane,,tra l'altro sono gli helper in game che suggeriscono di scrivere un ticket per avere una risposta sicura
Cita messaggio
#3
Salve , per cosa avete mandato il ticket ? vedo se posso aiutarvi !!
Cita messaggio
#4
Fortunatamente sono riuscito a risolvere da solo, ma dato che nel messaggio viete citato questo:
"We reply to all tickets as soon as possible, within 24 to 48 hours. If we expect your ticket will take additional time, we will update you by sending you an email." (nessuna email successiva ricevuta)
Gia' mi lascia intravedere la serieta' dello staff.
Saluti!
Cita messaggio
#5
cosa c’ entra lo staff?
accusi lo staff quando poi lo staff non ha accesso ai ticket.
Il GF quando potrà, risponderà!
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
#6
Ma se il GF lo rappresenta lo staff
Cita messaggio
#7
Se dici staff metti in mezzo tutti noi.
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)