Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Percentuali up
Non voglio lamentarmi, ma credo sia da controllare e aggiustare le percentuali.
Fallire 80 volte a +8  e rimanere ancora a +8  è improponibile. (sono ancora fermo li)
Sicuramente e colpa mia ma e da un mese a questa parte ho ripreso ad uppare tutto ciò che avevo lasciato a +8,
sapete cosa è successo?
nessun item è salito di livello nella percentuale indicata (e non di poco), dico almeno uno doveva rispettare 
le percentuali !!!!!!!! Vi sto parlando di item ripresi perché già in passato avevo fallito (per cui non conteggiato il passato)
Ditemi dove sbaglio?
Cita messaggio
(30-11-2019, 01:40 PM)007 Ha scritto: Non voglio lamentarmi, ma credo sia da controllare e aggiustare le percentuali.
Fallire 80 volte a +8  e rimanere ancora a +8  è improponibile. (sono ancora fermo li)
Sicuramente e colpa mia ma e da un mese a questa parte che ho ripreso ad uppare tutto ciò che avevo lasciato a +8,
sapete cosa è successo?
nessun item è salito di livello nella percentuale indicata (e non di poco), dico almeno uno doveva rispettare 
le percentuali !!!!!!!! Vi sto parlando di item ripresi perché già in passato avevo fallito (per cui non conteggiato il passato)
Ditemi dove sbaglio?

sbagli ad arrabbiarti per soli 80 up di seguito falliti … prova a farlo quando ne avrai falliti almeno 200... allora si avrai diritto a lamentarti…. 
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
non mi arrabbio, per un gioco l'ho premesso prima che non mi lamento è solo una constatazione , capisco un up + di 200 ma su vari item fallire sempre c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe.
Sto parlando di item di vari livelli, che in passato avevo lascito a + 8 per mancanza di componenti quindi fallivo prima e continuo a fallire ora.
Quello che mi chiedo è possibile che su tutti gli item provati, mai nessuno sia passato da +8 a +9 dopo che so circa 20 tentativi.
In conclusione non ho king5 - mille tagli- siderale . orecchini - bracciali ecc ecc a +9
escludendo spada tigre +9 il resto è tutto a +8. (anche questa sudata e svenato dopo vari tentativi)
Ripeto sicuramente sbaglio io (per questo preferivo comprare gia +9)
dimenticavo non uppo con metalli ma con desideri.
ora proverò con metalli forse funziona meglio.
ocche vado a fare scalata per procurare item, per poter scrivere eureka +9.
Cita messaggio
E normale dai, io con 30 % di possibilità e fallita 35 volte....di fila eh, non 5 oggi domani 10
[-] The following 1 user Likes Frenki's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
(30-11-2019, 04:23 PM)007 Ha scritto: non mi arrabbio, per un gioco l'ho premesso prima che non mi lamento è solo una constatazione , capisco un up + di 200  ma su vari item fallire sempre c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe.
Sto parlando di item di vari livelli, che in passato avevo lascito a + 8 per mancanza di componenti quindi fallivo prima e continuo a fallire ora.
Quello che mi chiedo  è  possibile che su tutti gli item provati, mai nessuno sia passato da +8 a +9 dopo che so circa 20 tentativi.
In conclusione non ho king5 - mille tagli- siderale . orecchini - bracciali ecc ecc  a +9  
escludendo spada tigre +9 il resto è tutto a +8. (anche questa sudata e svenato dopo vari tentativi)
Ripeto sicuramente sbaglio io (per questo preferivo comprare gia +9)
dimenticavo non uppo con metalli ma con desideri.
ora proverò con metalli forse funziona meglio.
ocche vado a fare scalata per procurare item, per poter scrivere eureka +9.

io ho fatto tutto a +9, … king 5.. set malachite, spada e spadone 255, elmo, scudo… 
e fidati che ho smadonnato tanto… ma dopo un miliardo di tentativi è andato tutto a +9...
e come dici tu a forza di desideri vari
Cita messaggio
Un item puó fallire anche 100volte la percentuale è una variabile basata anche su 10000tentativi quindi teoricamente potresti fallire col 50% anche 5000volte di seguito
[-] The following 1 user Likes Fruxyboy's post:
  • [GA]Raffii
Cita messaggio
Aspetta di fallire 150 volte un ventaglio 255 da +8 e capirai il mio struggimento
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio
Per questo dico che c'è qualcosa che non va, se si prendono 10 item e tutti falliscono per un numero alto di volte, questo vuol dire che le percentuali non sono rispettate, su dieci item almeno 1 doveva uscire nel limite delle percentuali?
Ieri ad un nuovo player ho dato una velenosa, non ci potevo credere dopo 30 tentativi era ancora +8, alla fine gli ho dato metalli e perle rosse, se non sbaglio ha il 20% di possibilità, questa ad ulteriore dimostrazione dei miei sospetti.
Cita messaggio
Purtroppo è un discorso di probabilità, se ci fosse stato il vecchio [SMOD]ThDeath sicuramente ti avrebbe fatto una spiegazione esaustiva e matematica, ma io non sono capace e quindi ti dico che è questione di booty
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)