Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difficoltà da Nagual
Vorrei segnalare che membri della gilda H4RDSMOK3RS stanno avendo difficoltà in gioco con l'(H)Spacchioso a seguito delle segnalazioni sul forum in primis fatzombie mi segnala che è stato killato un paio di volta da Nagual mentre girava bonus, una volta interrompendo per sbaglio per spostarsi e la volta dopo per tempo scaduto è stato riportato in città e la finestra si è chiusa. Thanks
Cita messaggio
Questo vostro dissing con l’helper sta sfociando nel ridicolo, lA zona intorno a Nagual è antipvp. Non è ampissima ma comunque c’è. Se non vuoi essere killato semplicemente stai la dentro. Se stai fuori da quella zona chiunque ti può killare specialmente se fatzombie non fa altro che farsi nemici col suo spam e le sue provocazioni
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Odio queste cicatrici, perché mi fanno sentire diversa. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stessa.
[-] The following 2 users Like [GA]Raffii's post:
  • [H]Miello95, Spacchioso
Cita messaggio
Sposto in taverna
Odio queste cicatrici, perché mi fanno sentire diversa. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stessa.
[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • Spacchioso
Cita messaggio
Il problema è che spawnandosi sui pg a comando "questo nostro dissing" è combattuto a armi impari. Per quanto riguarda la zona di protezione non ne ero a conoscenza, ma comunque non giustifica certi comportamenti, visto che ne da parte mia ne di altri membri della gilda c'è stato più alcun riferimento all'helper in questione
Cita messaggio
Sinceramente ho guardato i log qui https://www.new-metin3.org/command/?max=150
ed effettivamente c’è un/warp a fatzombi, ma non dimostra che lo abbia infastidito. Non sto difendendo nessuno perché quando c’è stato da sgridare Spacchioso e difendere zombi l’ho fatto, ma se c’è da difendere un PLAYER (un Helper è un player, non uno staffer) lo faccio non credi?
Non è contro il regolamento killare un pg al villo. E’ lecito, soprattutto se uno infastidisce l’altro. Sai quante volte l’ho fatto io, semplicemente perché mi annoiavo?
E poi ripeto, se non vuoi essere killato stai nella zona anyipvp e freghi chi vuole killarti no?
[-] The following 2 users Like [GA]Raffii's post:
  • [H]Miello95, Spacchioso
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)