Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensiero su nuovo server
Buongiorno NewMetin3 community,

Sono molto tentato dal ritornare a giocare, però sono molto frenato dal fatto che ci sia davvero poca utenza nel server.
Sarei disposto a ritornare a giocare con una riapertura di un altro server stile Mars...cosa ne pensate?

Ovviamente è un pensiero prevalentemente soggettivo ma, sono certo che gran parte dei player che sono stati presenti sul server e non, la pensano come me. 

P.S. non sto parlando di chiusura.

Buon Game.
Cita messaggio
Grazie del consiglio, ci penseremo senz’altro
[Immagine: Raffy-draven.gif]
Ma io mi sento come il Sole che tra poco esploderà, e intanto brucia ancora.
[-] The following 1 user Likes [GA]Raffii's post:
  • [H]TheGuitar99
Cita messaggio
Mars è stato il meno popolato io credo si possa provare a far un retro come ai vecchi tempi nel senso un nuovo SOL implementando fino al 254 :p peró si l'idea ci sta è da vedere e rivedere ^. ^ like u
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 3 users Like [WA]Enfiexx's post:
  • Miello95, [H]Spacchioso, [H]TheGuitar99
Cita messaggio
Tipo come il vecchio Sol difficile come ai tempi del 2013 Big Grin senza l'introduzione e ampolle exp
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
Cita messaggio
con il vecchio ed elegante cavallo senza le varie cavalcature, ma credo che sia difficile e non molto seguito.
Cita messaggio
A parere mio sarebbe carino un server come Luna/Mars . Ma renderlo di tipo Fun Pvp , oppure Semi-Fun Pvp !!
Cita messaggio
Secondo il mio parere non va più l old style, quindi opterei se c'è questa idea di un nuovo server riprendere il vecchio luna e aggiungere solo le nuove mappe con i nuovi item già presenti su sol. Poi i vostri consigli sono sempre ben accetti per nuove idee con cui noi ci lavoreremo su.
Non per passa tempo ma per passione metin è amore[Immagine: RyZABV.jpg]
[-] The following 1 user Likes [H]Spacchioso's post:
  • [H]TheGuitar99
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)