Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature per SM
Di cosa si occupa l'SM? Un Sm è un social moderator, vuol dire che deve essere una persona capace sull'editing video e nella creazione di meme.

Compilate le informazioni richieste qui sotto.

-Nome:

-Nome in game e livello :

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc){ voto da 1 a 10}

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10}

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10}
(Possibilmente potreste elencare alcuni programmi da voi usati)

P. S vorrei una descrizione dettagliata su di voi e anche qualche proposta interessante riguardo sempre l'editing etc

Alla fine del mese assegneró un premio in RdD un pó diverso da prima e gliSM cosi come i WM resteranno fissi fino a dimissione proprie o "licenziamento"

In bocca al lupo.
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 1 user Likes [WA]Enfiexx's post:
  • TheGuitar99
Cita messaggio
-Nome: Alessandro

-Nome in game e livello : TheGuitar99 , lvl265

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc){ voto da 1 a 10} : 10

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10} : 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10} : 8 , Filmora9 , adobe , vegas pro e altri programmi

Ps Ne Approfitto per chiedere scusa a tutto lo staff per il comportamento che ho avuto nei confronti vostri giorni fa , sopratutto con [WA]Enfiexx

Vorrei proporre riguardo l'editing di fare dei video degli eventi ad esempio Tornei , evento spawn ecc , e poi anche su altro ad esempio duelli !
Cita messaggio
-Nome: Alessandro

-Nome in game e livello : Blits liv.235

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc): 8

-Comprensione della lingua Italiana e del testo: 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche: 8
Mi conoscete, sono già stato SM per un po di tempo, spero di poter dare una mano in qualcosa Smile
[-] The following 1 user Likes [SM]ImAlex's post:
  • [WA]Enfiexx
Cita messaggio
-Nome: Paolo
-Nome in game e livello : 1.Pivot 181(Ninja)/2.xPivot32 100(War)/3. Pivottoo 100 (Shamano)

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook ecc){ voto da 1 a 10} 7 e mezzo

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10} 8

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10} 8 e mezzo
After Effects
Sony Vegas
Premiere Pro
Photoshop(Non sono un esperto, sono molto più bravo nel montaggio dei video)
Il mio canale youtube se vi potrebbe interessarvi per valutare la mia bravura: https://www.youtube.com/channel/UCY8cFU2...Ap-kKDOw7g

P. S vorrei una descrizione dettagliata su di voi e anche qualche proposta interessante riguardo sempre l'editing etc
Sinceramente per me è difficile descrivermi, ma ci proverò.. penso che io sia gentile verso il prossimo e porto sempre rispetto a chiunque, mi incazzo molto difficilmente e non flammo quasi mai.
Riguardo l'editing, sinceramente vorrei chiedere agli utenti di Metin3 cosa preferiscono vedere sul canale, così potrò essere certo che gli utenti lo andranno a guardare essendo di loro interesse.
[-] The following 3 users Like [SM]Pivot's post:
  • enery, [WA]Enfiexx, [GM]Spacchioso
Cita messaggio
like that
Allora Pivot e ImAlex mandatemi un pm in forum con il vostro numero di cellulare (Importante)
mandate pm ad acqua con scritto nuovi sm e il pg in gioco il quale volete diventi sm
in bocca al lupo mlml
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 1 user Likes [WA]Enfiexx's post:
  • [SM]ImAlex
Cita messaggio
Fatto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)