Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un consiglio di un nuovo evento Defender
Lo rubato da altre parti ma vabe cmg una guerra di tutti e 3 regni no come la war ma difendere un metin lo staff vi dira dove faranno svolgere l'evento qualsiasi mappa
L'evento si sfolge da difendere il metin del proprio regno si scelgono 5 player dal liv 80 al liv 280 si organizza a turno come un torneo chi arriva a 3 punti vince (esempio 5 rossi contro 5 blu tutte 2 squadre dovono rompere il metin degli avversari ma si puoi anche killare tra player i primo che rompe il metin vince e passa il turno)
Ma il metin deve esse il doppio piu forte del segnale di fuoco come avete capito deve essere resistente come premio in palio dei rdd o ammali E G M skinn ecc. Scegliera lo staff poi cosa vogliono mettere come premio qualcosa di utile per i player.
regole
1nessuno dello staff deve participare seno e troppo facile  Tongue
2chi iterviene mentre rossi e gialli distrugano i metin e si killano se interviene uno fuori dei 2 regni i rossi e i gialli prendono 1 punto e i blu perdono 1 punto o andranno a - 1 Confused se un giallo interviene 1 punto va dai rossi.
2 semplici regole  Big Grin Big Grin e 
Spero sono stato chiaro poi se non avete capito cerchero di spiegarlo un po meglio spero che vi piaccia come evento
Ps. Magari cosi non pensiamo tutto qullo che sta succedendo cosi ci teniamo un po di compagnia in queste quarantena Heart
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
[-] The following 3 users Like Miello95's post:
  • [H]8nero, [H]sebax999, [GM]Spacchioso
Cita messaggio
Allora l'idea mi piace peró miello su una cosa sono veramente infastidito tanto e non poco perchè lo staff non puó?
Vi ricordo che di item o "aiuti" non ne riceviamo i pg li abbiam fatti perchè giochiamo da anni non mi sembra diplomatico ció che pensate dello staff
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 3 users Like [WA]Enfiexx's post:
  • Miello95, [H]sebax999, [GM]Spacchioso
Cita messaggio
Non e per quello enfilx puo essere mi sono spiegato male il mio obbiettivo e per far participare tutti e far divertire tutti lo sai meglio di me come fuzio in game per non fare casini poi vedi te io ho proposto solo  Big Grin Big Grin
Cita messaggio
si vedrà per ora finiamo di sistemare le ultime cose riguardanti il pvp sperando non dover metter più mano lavoriamo al liv 300 e a altro spoiler? new...

[-] The following 3 users Like [WA]Enfiexx's post:
  • [H]8nero, Miello95, [H]sebax999
Cita messaggio
(21-03-2020, 06:18 PM)Miello95 Ha scritto: Lo rubato da altre parti ma vabe cmg una guerra di tutti e 3 regni no come la war ma difendere un metin lo staff vi dira dove faranno svolgere l'evento qualsiasi mappa
L'evento si sfolge da difendere il metin del proprio regno si scelgono 5 player dal liv 80 al liv 280 si organizza a turno come un torneo chi arriva a 3 punti vince (esempio 5 rossi contro 5 blu tutte 2 squadre dovono rompere il metin degli avversari ma si puoi anche killare tra player i primo che rompe il metin vince e passa il turno)
Ma il metin deve esse il doppio piu forte del segnale di fuoco come avete capito deve essere resistente come premio in palio dei rdd o ammali E G M skinn ecc. Scegliera lo staff poi cosa vogliono mettere come premio qualcosa di utile per i player.
regole
2chi iterviene mentre rossi e gialli distrugano i metin e si killano se interviene uno fuori dei 2 regni i rossi e i gialli prendono 1 punto e i blu perdono 1 punto o andranno a - 1 Confused se un giallo interviene 1 punto va dai rossi.
Spero sono stato chiaro poi se non avete capito cerchero di spiegarlo un po meglio spero che vi piaccia come evento
Ps. Magari cosi non pensiamo tutto qullo che sta succedendo cosi ci teniamo un po di compagnia in queste quarantena Heart

Bello mi piace , la cosa che mi mette un po' in dubbio se è veramente fattibile essendo che i giocatori gialli e rossi sono veramente pochi (soprattutto gialli).....
Essendo che la maggior parte dei player "forti" è di color blu!!!
Non mi fraintendete non ho detto che i player blu sono scarsi o cosa., ho fatto una media immaginaria dei player chein sti giorni di quarantena hanno giocato.
Gabriele  Angel  Heart
Cita messaggio
(22-03-2020, 03:22 PM)tuttomuscoli Ha scritto:
(21-03-2020, 06:18 PM)Miello95 Ha scritto: Lo rubato da altre parti ma vabe cmg una guerra di tutti e 3 regni no come la war ma difendere un metin lo staff vi dira dove faranno svolgere l'evento qualsiasi mappa
regole

Bello mi piace , la cosa che mi mette un po' in dubbio se è veramente fattibile essendo che i giocatori gialli e rossi sono veramente pochi (soprattutto gialli).....
Essendo che la maggior parte dei player "forti" è di color blu!!!
Non mi fraintendete non ho detto che i player blu sono scarsi o cosa., ho fatto una media immaginaria dei player chein sti giorni di quarantena hanno giocato.
Ho proposto evento per ri fare un po ripopolare tutte 2 regni poi anche a scopo di aumentare il numero in game piu eventi particolari che attirano player sia vecchi e nuovi
Cita messaggio
nel frattempo sposto in consigli ç_ç

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)