Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE STAFF
Salve ragazzi approfitto della situazione generale per aprire candidature staffer.
Mi interessa sapere su di voi:
Nome 
Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore?
Mi interessa sapere sul voi in game:
Cosa sapete del game (votate da 1 a 10)
Nome in game e livello
Mi interessa del vostro carattere:
Siete statici o dinamici?
e più importante di tutto avete serie intenzioni riguardo questo gioco? mi spiego meglio stiamo formando 2 staff nei quali ci saranno i principali come da voi devifini (Maggiori) che saranno uguali per entrambi i staff e vogliamo dividere gli altri da sol ad altro.
P.S RISPONDETE SINCERISSIMI COME SE FOSSE LA LETTERA A BABBONATALE QUANDO SI HA 5 ANNI 
QUALSIASI COSA NON VADA BENE OSSIA (menzogna etc)CHE VENGA SCOPERTA DOPO LA VOSTRA SCELTA VI PORTERà ALLA IMMEDIATA ESPULSIONE DALLO STAFF.
In Bocca al Lupo 

Saluti, (WA)Enfiexx
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

[-] The following 3 users Like [WA]Enfiexx's post:
  • [H]8nero, Miello95, TheGuitar99
Cita messaggio
Nome : Alessandro

Disponibilità : sono disponibile sempre

Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore? riguardo l'editing so usare come programmi Filmora9 , vegas pro e altri programmi

Cosa sapete del game (votate da 1 a 10) : 10 (conosco abbastanza bene il game)

Nome in game e livello : TheGuitar99 , Livello 265

Mi interessa del vostro carattere: Sono una persona paziente e solare e seria che se prende un impegno lo porta al termine bene .

Siete statici o dinamici? dinamici

Chiedo Nuovamente scusa per il mio comportamento che ho avuto nei confronti dello staff , sopratutto con il [WA]Enfiex. Ho molta voglia di fare , e sono intenzionato di lavorare in modo serio!
Cita messaggio
Nome : leo

Disponibilità : abbastanza tempo disponibile

Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore? riguardo l'editing so nulla ma se mi dite cosa devo fare lo faccio.

Cosa sapete del game (votate da 1 a 10) : 6

Nome in game e livello DIFENSORE 259

Mi interessa del vostro carattere: Posso solo dire di essere disponibile, la serietà e la mia virtù, purtroppo anche se gioco da anni ho una pessima memoria (per questo non mento), capisco che non sono l'ideale per il game, ma se vi serve una persona fidata, non ne trovare altri che lo siano più di me, se invece cercate qualcuno bravo nel game be quello non sono io. (accetto anche ruoli di ripiego per esempio staff senza indicazione sul personaggio, unicamente per dare una mano (no H)
Siete statici o dinamici? statico/poco dinamico (ovviamente)

P.S. Babbo natale non ha mai risposto alle mie lettere.
[-] The following 1 user Likes 007's post:
  • [WA]Enfiexx
Cita messaggio
Nome:Edoardo
Posso stare quasi sempre online, mi conoscete tutti molto bene.
Gioco a new dal 2011
Pg in game IMPULSIVE livello 280.
Il game lo conosco molto molto bene.
Sono sempre disponibile
[-] The following 2 users Like expatorebuff's post:
  • [WA]Enfiexx, Miello95
Cita messaggio
Nome :Antonio
Disponibilità : Quasi sempre ( questo periodo 24 su 24)
Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore?
Cosa sapete del game (votate da 1 a 10): conosco abbastanza bene il game perchè ci gioco ormai da anni e anche perchè sono stato ex Gm (Soft) voto: 10
Nome in game e livello: Sirienox lv 216
Mi interessa del vostro carattere:Beh una parte di voi , quelli che siete rimasti mi conoscono già come dicevo prima sono stato Gm ( qualcuno sa anche il motivo strettamente personale  per il quale abbandonai la carica tipo Razzuffa Heart ), per il resto se avrò nuovamente l'opportunità ci sarà modo di conoscermi, comunque sempre allegro e sorridente.
Siete statici o dinamici? DINAMICO sempre pronto all'aiuto della community e del prossimo.
[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
[-] The following 2 users Like Soft's post:
  • [WA]Enfiexx, [GM]Spacchioso
Cita messaggio
Nome : Marco
Disponibilità : in game 5/6 ore al giorno , invece su whatsapp/discord sempre
Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore? Sono capace a editare video , sono capace anche a modificare una foto tramite programmi ad esempio photoshop 2019 , invece linguaggi programmazione sto studiando per conto mio siccome sono appassionato di informatica e sto iniziando a studiare c++ e altri linguaggi più avanti.
Cosa sapete del game (votate da 1 a 10) : gioco e conosco questo server dal 2011 e mi sono aggiornato su quello che mi mancava ed posso dire che il server lo conosco benissimo , voto : 10
Nome in game e livello : zEren lv103 ( work in progress)
Mi interessa del vostro carattere: Sono disponibile per tutti , sia in game e in real
Siete statici o dinamici? sono abbastanza Dinamico e mi piacerebbe dare una mano ( se in caso non mi prendete in staff potete contare su di me lo stesso per qualsiasi cosa sono qui)
Cita messaggio
Nome : Roberto

Disponibilità : 2 orette al giorno

Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore? so usare come programmi HitFilm express , Gimp e un pò di Photoshop

Cosa sapete del game (votate da 1 a 10) : 9 (conosco abbastanza bene il game)

Nome in game e livello : xDarksh , Livello 280

Mi interessa del vostro carattere: Sono una persona paziente e seria, Poi oramai penso mi conosciate.

Siete statici o dinamici? Una via di mezzo
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla" 
[-] The following 2 users Like auron1998's post:
  • enery, [WA]Enfiexx
Cita messaggio
Nome :patryk
Disponibilità :tutta la giornata fino a notte fonda
Cosa sapete fare riguardo editing, linguaggi programmazione, esperienze in questo settore?:riguardo alla programmazione sapevo fare molto ho creato anche alcuni miei server andati on per 1 settimana massimo poi ho lasciato stare per problemi di internet e soldi  adesso sono fuori dalla programmazione ma comunque volendo mi posso rimettere a vedere tutti i programmi che interessano il server , sono stato 3 anni fa SGM su locmt2 ero un SGM piu presente che ci poteva essere e altre esperienze come GM e tester su altri server  che poi hanno chiuso per motivi  a me sconosciuti. 
Mi interessa sapere sul voi in game: Sono un ragazzo molto tranquillo ;tutti gli impegni presi sempre portati al termine ,nulla lasciato al caso e sono molto appassionato del mondo del metin2.
Cosa sapete del game (votate da 1 a 10):8 conosco bene il game 
Nome in game e livello: Drux 105 scelta mia per dropper e fare tutto con molta calma
Mi interessa del vostro carattere:Tranquillo cerco sempre di parlare con la gente e fargli capire che quello che fa e sbagliato ,molto rispettoso delle regole, e non mi piace chi non le rispetta ,be che dire anche molto paziente .
Siete statici o dinamici?: molto dinamico 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)