Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN SALUTO DA UN EX SMOD
Ciaooooo Smile
Cita messaggio
Turi sei di passaggio solo per salutare o pensi di ritornare a giocare qui ?
Cita messaggio
(05-04-2020, 02:20 AM)DraKeMeNTe Ha scritto: Ciao Angeloo e ciao Antooo, da quanto tempoo
Ciao drak , eeeee da un bel po , ma so ritornato Wink
[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Cita messaggio
(05-04-2020, 02:27 PM)zEren Ha scritto: Turi sei di passaggio solo per salutare o pensi di ritornare a giocare qui ?

Penso solo di passaggio, non penso di avere piu la voglia di un tempo, mi manca solo l'ambiente per il resto continuo a girare su vari giochi con sazuke  il mio amico ninja,  in molti server internazionali giusto il tempo di scaricarli ci si gioca 2 giorni e si disinstalla in una settimana abbiamo provato tipo 50 server.
I server internazionali hanno delle chicche pazzesche che non ho mai visto su quelli italiani, pero i budget sono anche diversi quindi ci sta ma in ogni caso fra un server e l'altro che ho provato c'è sempre la battuta " che dici torniamo su new metin?" Chi lo sa magari prima poi ci si fa di nuovo un pensiero, da un lato tornerei volentieri dall'altro non lo so dopo aver giocato anni a new ho smesso di giocarci per dedicarmi a new come membro dello staff, poichè la voglia di giocare era sparita e non volendo abbandonare new mi dedicai a tempo pieno come SMOD, quindi non so se ritornerò..
Cita messaggio
Brutto nabbo te e e sazuke ritornate susu
[Immagine: 13.jpg][Immagine: 0206-201237.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)