Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(WA)Enfiexx bravo ragazzo col client sbagliato
[Immagine: 0520-181255.jpg]sono stato bannato per 1 anno woooow da sto WA che non ha il tempo per quelli come me ... ci trengo a dirti che quelli come me aiutano a mantenere il server online tramite shop( tu non puoi saperlo ma il gf si ) 
quello che ho scritto lo trovi nel screen è anche quello scritto da te TheImmortalV/(WA)Enfiexx ... prima di tutto sono giorni che chiedo aiuto sul gruppo discord,ma nessuno ti voi vuole dare una risposta!!! e poi arrivi tu a fare il fenomeno perchè sei (WA) per la cronaca la wiki lascia a desiderare ... bannami pure qua visto che ci sei tanto che mene frega di rimanere qua a spendere per un gioco dove viene governato da un bambino .. non so quale sia il tuo problema e cosa ti abbia fatto io ! magari ti ho rovinato item pure a te boh... scusate tanto se è successo non mi colpa .

ci tengo a dire ai altri mod che guardavano che lui ha iniziato a rispondere male invece di fare il suo per poi insultare , è io non sono da meno .. qua nessuno dei staff provano ad aiutare è volete rispetto da parte mia? ringrazio solo a AllThat almeno lui è uno che sa lasciare il passato alle spalle è fa il suo come si deve
[-] The following 2 users Like Nji's post:
  • eddyNr1, tuttomuscoli
Ma quello è un pagliaccio non lo devi considerare.
Zio ma ti sei appena risposto con due account essendo la stessa persona, questa cosa è cringe
Al difuori che si risponde da solo hai insultato i mod che ti aspettavi un trattamento dall'estetista? Sparisci.
Permaban anche qui
[Immagine: ymUDhbC.png][Immagine: 144801363b252b8c.jpg]

(20-05-2020, 11:24 AM)Nji Ha scritto: [Immagine: 0520-181255.jpg]sono stato bannato per 1 anno woooow da sto WA che non ha il tempo per quelli come me ... ci trengo a dirti che quelli come me aiutano a mantenere il server online tramite shop( tu non puoi saperlo ma il gf si ) 
quello che ho scritto lo trovi nel screen è anche quello scritto da te TheImmortalV/(WA)Enfiexx ... prima di tutto sono giorni che chiedo aiuto sul gruppo discord,ma nessuno ti voi vuole dare una risposta!!! e poi arrivi tu a fare il fenomeno perchè sei (WA) per la cronaca la wiki lascia a desiderare ... bannami pure qua visto che ci sei tanto che mene frega di rimanere qua a spendere per un gioco dove viene governato da un bambino .. non so quale sia il tuo problema e cosa ti abbia fatto io ! magari ti ho rovinato item pure a te boh... scusate tanto se è successo non mi colpa .

ci tengo a dire ai altri mod che guardavano che lui ha iniziato a rispondere male invece di fare il suo per poi insultare , è io non sono da meno .. qua nessuno dei staff provano ad aiutare è volete rispetto da parte mia? ringrazio solo a AllThat almeno lui è uno che sa lasciare il passato alle spalle è fa il suo come si deve

LA PENSO UGUALE A TE, COSA SIMILE SUCCESSA A ME QUALCHE MESE FA......
QUANDO UNO NON CRESCE DI TESTA FA COSI Sad
Gabriele  Angel  Heart
[-] The following 1 user Likes tuttomuscoli's post:
  • baba
enfix , ma oltre al ban ban cosa sai fare ? e oltre a rubare ovviamente? ho capito che hai dei problemi mentali e tuo padre ti ha dato soldi per donare per farti felice .. e ti rode perché sei stato beccato e bannato, dovresti essere l ultimo a parlare , pidocchio.
ancora qui a parlare? qua il ragazzo problematico sei te, se ho i soldi e te sei povero la colpa non è mia fai altro nella vita che insultare in un forum di un retro kiss, fallito

tu hai soldi ? se avevi soldi ed eri un uomo d'affari , non eri sicuramente qua a parlare con un povero come me su un retro. Che tu stesso hai donato e venduto casa per giocare. Fallito sei tu.
la mortazza raga la mortazza è vietato parlare di donazioni in game/forum... il shop serve ad aiutare il server -_- ... è non sono cavoli vostri di come gli altri spendono.
[-] The following 2 users Like Ewiex's post:
  • [H]Miello95, tuttomuscoli
Si abbiamo visto quanto sto on xd fai pietà

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)