Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa vorresti di nuovo su New Metin3
Ora vi dico di cosa ha realmente bisogno questo server, ovvero ha bisogno di  recuperare credibilità a mio avviso in questo modo. 1) le cariche  più importanti nello staff non devono avere personaggi giocanti, o almeno non devono poter partecipare ai tornei con i loro pg giocanti cosa che ha fatto scappare tantissimi player 2) serve una figura responsabile (MAGARI) estranea allo staf che controlli che lo staf sia il primo a rispettare le regole , e non come adesso che fanno come e quello che vogliono rendendo le regole valide solo per alcuni o abusano dei loro poteri esempio facendo eventi come quello spawn boss solo e quando gli fa comodo per vincersi i tornei onore (é solo un esempio ma fanno anche di peggio) 3) mettere una lista staf online in game e garantire la presenza almeno un tot di ore al giorno, in modo che dovranno dare conto se sono online e non aiutano nessuno, visto che molti si lamentano del fatto gli (H) e altre figure non sono mai on e quando ci sono fanno finta di nulla e pure credo a fine mese vengano cmq pagati in ricordi, 4) rimozione e controllo e miglior spiegazione di alcune regole inutili e fatte apposta per singole persone (esempio) il divieto di tenere pg afk con il pet che raccoglie per molto tempo, visto che molto tempo non vuol dire nnt ho ricevuto minacce di ban per averlo lasciato cosi 30 min mentre facevo il pranzo, inoltre aggiungo che facendolo non si ruba nulla a nessuno e sappiamo tutti per chi è stata fatta questa regola, si sfruttano solo le opzioni di game e ciò non impedisce a nessuno di farsi un equip ottimo che permetta al pg di reggere afk se alcuni non riescono perche non capaci o non si impegnano non capisco perché questa possibilità vada tolta a tutti, allora più tosto levate l'opzione raccogli da pet 5) togliere la possibilità allo staff di cambiarsi le regole che più gli fanno comodo a loro piacimento come quella della condivisione accaunt, messa e ricambiata quando si sono accorti che non potevano più passarsi i pg tra loro per mantenere cosi il monopolio dei tornei (fosse mai che lasciano qualche rdd anche ai player normali) 6) implementare + eventi pvp magari anche divisi per livelli come un torneo gilde di lv piccole facendo magari delle categorie 105-195-e over in modo che si ricominci a rissare a tutti i livelli e non solo al 280.  ed ora una mia breve considerazione a mio avviso importante. frequento questo server dal 2011  giocando mollando e tornado ogni volta e posso garantirvi che molti player  non abbandonano perché il server è brutto ha poche mappe pochi item o sia settato male io che ne ho provati molti di retro posso garantire che questo sia uno dei migliori per implementazioni e settaggio, ma la gente molla perché si sente presa in giro da questa gestione passatemi il termine (quasi mafiosa) di alcune persone che gestiscono ed è normale che sentendosi presi in giro non vogliano buttare il loro tempo qui ormai è convinzione diffusa che se non entri nello staff e non ti prendi quei 200 rdd al mese sia inutile competere e per questo molti fanno richiesta di entrarvi non per passione competenze o altro ma solo per i ricordi cosi da poter diventare forti velocemente e gratis ed infatti poi la cosa si vede da come svolgono il loro lavoro e questo ha ripercussioni sull'intero server, potete nascondere la testa sotto la sabbia  e continuare a fare finta che il problema del server siano le armi o i livelli quando non è chiaramente cosi o pure potete coscentemente fare qualcosa al livello di gestione e far tornare questo retro ad essere grande bello e popolato, ma questa è solo una scelta vostra volete veramente far finta di nulla solo per essere  i + forti di un server vuoto, basta cosi poco per riempire il vostro ego? o magari finalmente metterete i vostri interessi personali nel game da parte per da vita a qualcosa di veramente bello onesto che vi renda orgogliosi e magari vi faccia anche guadagnare di +? a mio avviso continuando cosi con la mentalità usata fino ad adesso non cambierà  mai nulla qualsiasi cosa o item  o mappa mettiate in game. (provate a considerare questo magari) ed aggiungo solo ultima cosa, magari sarebbe bello come richiesto da molti player che ogni tanto e non dico sempre ma ogni tanto anche 2 volte l'anno il GF si faccia vedere in game e si renda partecipe della comunità che lui stesso a creato, e fidatevi che è una cosa sentita spesso da molte persone. cosi che magari non si abbia + l'impressione che questo ormai è solo un server abbandonato a se stesso. e ora vi auguro buon lavoro e buona riflessione...
[-] The following 6 users Like Forum's post:
  • eddyNr1, Ewiex, GabriMT3, giocatore1, [H]Miello95, tuttomuscoli
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)