Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE SM
[Immagine: lLTJQLx.png]

Di cosa si occupa l'SM? Un Sm è un Social Moderator, vuol dire che deve essere una persona capace di editing video, creazione di meme, loghi e immagini varie.

Compilate le informazioni richieste qui sotto.

-Nome:

-Nome in game e livello :

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook instagram ecc){ voto da 1 a 10}

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10}

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10}
(Elencare alcuni programmi da voi usati)

P. S vorrei una descrizione dettagliata su di voi e anche qualche proposta interessante riguardo sempre l'editing etc

Alla fine del mese assegnerò un premio in Rdd un pò diverso da prima. 

Gli SM cosi come i WM resteranno fissi fino a dimissione proprie o "licenziamento".

In bocca al lupo.
[-] The following 2 users Like [SA]ImAlex's post:
  • [BA]MrBlackITA, TheGuitar99
-Nome: Alessandro

-Nome in game e livello : TheGuitar99 . Livello 265

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook instagram ecc){ voto da 1 a 10}: 10

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10} : 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10} : 10

(Elencare alcuni programmi da voi usati) : Sony Vegas , After Effects . 

P. S vorrei una descrizione dettagliata su di voi e anche qualche proposta interessante riguardo sempre l'editing etc : Sono una persona tranquilla , paziente . Mi piace ascoltare la musica . Gioco a New-Metin3 dal 2013 . Durante la mia esperienza su New-Metin3 sono stato [H] e [WM] per vari mesi . Riguardo le proposte posso consigliare fare vari video guide dei dungeon , poi video di duelli . Riguardo il server in generale consiglio mettete su inforge la presentazione al primo posto in rilievo , così che la community di inforge con facilità riesce a vedere New-Metin3!
[Immagine: pyttjw.png]
Nome Gabriele
Eta 19
XDragonfireX
Conoscenza social network 10
Comprensione lingua italiana 10
Conoscenza sistema montaggio 10
Windows movie maeker e vegas

Sono un ragazzo che ha passato molti anni appresso a new metin 3 , sono stato sm e sa ....
Sono un ragazzo semplice e molto apprezzato perché quello che dico lo faccio .
Saluti Gabriele
Gabriele  Angel  Heart
-Nome: Christian

-Nome in game e livello : Lucifer , il livello non lo ricordo ( da parecchi anni non gioco ma sono già informato su tutto il game )

-Conoscenza della funzionalità dei social network esempio (youtube facebook instagram ecc){ voto da 1 a 10} : Uso abbastanza spesso youtube , facebook , instagram , twitter e altri social . Voto = 10

-Comprensione della lingua Italiana e del testo{vota da 1 a 10} : Voto 10

-Conoscenza di sistemi di montaggio e creazioni artistiche{vota da 1 a 10} :Lightworks - Adobe Premiere Pro - Avid Media Composer - Sony Vegas
(Elencare alcuni programmi da voi usati)

Sono una persona solare e socievole, gioco nel mondo di Metin da parecchi anni . Bisognerebbe fare pubblicità al server tramite alcuni youtuber che portano argomenti riguardo metin .
[Immagine: lucifer-firma.jpg]
Candidature chiuse,
Lucifer mandami un messaggio privato con il tuo numero di telefono.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)