Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO DUNGEON ON
ok.. per l ennesima volta vedo che si continua sulla stessa strada...
questo è il mio ultimo intervento sul forum....
buon game a tutti
continuero a giocare come ho sempre fatto....
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • tuttomuscoli
Cita messaggio
Questo dungeon e' stato pensato per farlo in gruppo, infatti farlo da solo e' quasi impossibile, le razze piu da PVM sono piu' agevolate per ovvi motivi. Io comunque tutta questa difficolta' nel fare sto dungeon non la vedo, vedo ogni giorno diverse persone uccidere Thorn, bisogna solo un attimo avere la testa per buildarsi contro. Detto questo mi lascio scivolare addosso le solite polemiche e illazioni
[Immagine: Senza_titolo_4.gif]
I'm not crazy. Just i don't like be normal.
[Immagine: fvdhfd.png]
Cita messaggio
Vorrei anche io dire la mia,,sono daccordo con thedeath che non bisogna solo criticare ma nemmeno che un player debba conquistare la fiducia degli staffer per fare modifiche lato game/server.
Un player puo proporre-consigliare modifiche niente di piu,,poi pensa a giocare e a rilassarsi per un oretta o 2 al giorno perchè non tutti possono stare 7-8 ore al giorno a giocare.(non rispondete con la solita frase allora metin non fa per te)
Detto questo nella sezione idee e consigli ce ne di cose che i player propongono da anni, qualcosa è stato fatto ma poco in confronto.
Sono tornato a giocare perchè c'è un nuovo GF che parla di ampliare modificare e se necessario arrivare anche a 600 lv
perchè la verità e sempre la stessa,quando si arriva a lv max che si fa??? io personalmente cerco di portare tutto a +9 ma non e cosi facile
Adesso sono impegnato nel dungeon di nemere visto che non ci sono mappe per expare da lv 265 a 280(questa idea di expare nei dungeon proprio non mi va giu)
da lv 277 a 279 ho impiegato giorni, adesso prendo 130kk di exp a scalata,significa che devo scalare 19 volte
Buona fortuna al nuovo GF
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)