Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COSTUMI SPARITI!
Salve, oggi è successo che 2 costumi sono spariti dal mio inventario. La prima volta, prima di fare negozio, ho tolto l'armatura e poi il costume (premendo col tasto destro del mouse). Quando ho terminato di fare il negozio mi sono reso conto che il mio costume era sparito dal mio inventario (prima che lo chiedate: no non era terminata la scadenza, sono sicurissimo, mancavano circa 25 giorni). In seguito sono andato in piazzetta dove ho comprato un abito siderale (m) (sul quale ho tra l'altro speso alcuni rinforza costume e incanta costume) e dopo averci cliccato col tasto destro del mouse sopra per indossarlo (cosa che ha sempre funzionato), puff, è sparito anche questo; in quel momento mi sono reso conto da cosa originava il bug. Ora mi chiedo: c'è una possibilità che possa riottenere questi 2 costumi per favore (e che questo bug si risolva)? Spero in una risposta al più presto, grazie anticipate.
P.S. Il mio IGN è Lucas.
Cita messaggio
a me scompaiono le skin armi appena equipaggiate
Cita messaggio
ANCHE A ME è SPARITO UN SIDERALE APPENA COMPRATO E PROVATO AD EQUIPAGGIARE  CON 4KHP E 50 VALORE D'ATTACCO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)