Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature gm mod
Salve a tutti siamo in cerca principalmente di 2 mod, 2 gm 1 BA e 1 GA
Per candidarvi serviranno:

Nome;
Età;
Conoscenza del game;
Eventuali conoscenze;
Lingue;
Presentazione;

P.s fate i seri oppure vi mando il covid a casa.
N.b non verranno presi in considerazione candidature i quale candidati abbiano un passato nello staff sconcertante. (Inutile che vi candidate se avete fatto schifo in passato)

Buona fortuna!

Dato i messaggi che mi arrivano in pm ribadisco che da staffer non ci saranno ricompense di alcun tipo, lo si fa per il bene del server quindi, in piú esiste una lista comandi se qualcuno di voi volesse fare il furbetto.
[-] The following 6 users Like [GF]BlackHole's post:
  • 8nero, [H]alexlimo, Jepcaru, [SM]Lucifer, Miello95, TheGuitar99
Cita messaggio
Nome: Christian

Conoscenza del game : 100%

Eventuali conoscenze : Altre conoscenze : Editing Video e immagini . Html , quest e gestire il database ( drop-bonus-implementazioni )

Lingue : Italiano ( Madre Lingua) - Inglese - Francese - Rumeno.

Presentazione : Sono una persona solare e socievole, gioco nel mondo di Metin da parecchi anni , mi piace l'informatica .
[Immagine: lucifer-firma.jpg]
[-] The following 2 users Like [SM]Lucifer's post:
  • 8nero, [GF]BlackHole
Cita messaggio
Nome: Mario

Conoscenza del game : 70%

Eventuali conoscenze : Altre conoscenze : Editing Video e immagini . Negativo

Lingue : Italiano
Presentazione : La memoria non è il mio forte, Affidabilità 100% , Serietà 100%, Determinazione 100%, Se cercate qualcuno che sappia dare tutte le risposte in game be quello non sono io, ma se cercate qualcuno a cui affidare le chiavi di casa quello sono io......
Qualsiasi incarico sia nel game che dietro le quinte mi troverebbe disponibile, senza nessuna pretesa da parte mia. (sono una persona più unica che rara) Fate voi più di questo non ho da offrire.
[-] The following 2 users Like 007's post:
  • 8nero, [GF]BlackHole
Cita messaggio
Nome = Alessandro
Età = 21
Conoscenza del game = Ho una buona conoscenza
Eventuali conoscenze = Quest
Lingue = Italiano , Inglese
Presentazione = Carattere : Serio e paziente . Qui su New-Metin3 ho ricoperto il ruolo di Helper e Wiki Moderatore per vari mesi e ho sempre portato i lavori a termine bene !
[Immagine: pyttjw.png]
[-] The following 1 user Likes TheGuitar99's post:
  • 8nero
Cita messaggio
Nome: Ferdinando

Conoscenza del Game: 100%

Eventuali Conoscenze: programmazione generale, Python (autodidatta), Photoshop, Blender (base).

Lingue: Madrelingua-italiano-inglese

Presentazione: Da 9 anni player di metin, fan di MMORPG, sono una persona socievole, tranquilla e paziente.
[-] The following 2 users Like oliver101722's post:
  • 8nero, [GF]BlackHole
Cita messaggio
Name; Nicolae George

Age; 26

Knowledge of the game; I played this game on and off for 13 years and more now. I have good knowledge about the game, the contents and the rules in all off the systems and levels. I know this game inside outside.

Any knowledge; I have much computer knowledge and experience about the software and programs and can easily fix and repair. I know my way around.

Languages; My main language is romanian and english is my second language. I know the swedish language as well but not as good as my romanian and english but enough to manage.

Presentation; Im a 26 years old computer and game nerd and proud to be. Im a curious and a fast learner and I pick up things quickly. I would be a good addition to your team and the Admin post. I hope you give me the chance. If you have any other questions feel free to ask.

Best Regards

George
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)