Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature mod/gm
Salve a tutti apro ufficialmente la candidature per mod e gm.
Per candidarvi serviranno:

Nome;
Età;
Conoscenza del game;
Eventuali conoscenze;
Lingue;
Presentazione;

N.b non verranno presi in considerazione candidature i quale candidati abbiano un passato nello staff sconcertante. (Inutile che vi candidate se avete fatto schifo in passato)

Buona fortuna!

Dato i messaggi che mi arrivano in pm ribadisco che da staffer non ci saranno ricompense di alcun tipo, lo si fa per il bene del server quindi, in piú esiste una lista comandi se qualcuno di voi volesse fare il furbetto.
[-] The following 3 users Like [GF]BlackHole's post:
  • Lucifer, [GM]Miello95, TheGuitar99
Nome: Christian

Conoscenza del game : 100%

Eventuali conoscenze : Altre conoscenze : Editing Video e immagini . Html , quest e gestire il database ( drop-bonus-implementazioni )

Lingue : Italiano ( Madre Lingua) - Inglese - Francese - Rumeno.

Presentazione : Sono una persona solare e socievole, gioco nel mondo di Metin da parecchi anni , mi piace l'informatica .
[Immagine: lucifer-firma.jpg]
Nome; vincenzo
Età; 25
Conoscenza del game;8/10 ma sto imparando man mano altre cose del game
Eventuali conoscenze; quasi nulla ma sto imparando ad usare vari programmi
Lingue; italiano e napoletano Big Grin
Presentazione; sono un persona molto solare aiuto sempre i nuovi player sono sempre disponibile su qualsiasi cosa se posso aiutare
Sono stato helper un paio di volte, la mia disponibilità e delle 3 o 4 ore al giorno se riesco pure di più
Buon game
[Immagine: firma.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
[-] The following 1 user Likes [GM]Miello95's post:
  • [GF]BlackHole
Nome;Alessandro
Età; 21
Conoscenza del game; Ottima
Eventuali conoscenze; c++ - lua - phyon , editing
Lingue; Italiano , inglese
Presentazione; Sono un vecchio player di new-metin3 , sono stato Helper e WM per vari mesi , spero di poter avere l'opportunità per dimostrare che le mie intenzioni sono serie e che ci tengo moltissimo ad aiutare questo server a ripopolarsi come ai tempi .
LeooO
candidature chiuse, miello95 manda un messaggio in privato al gf acqua con un account nuovo e crea un pg liv 1 col nome (che vuoi) quindi poi, manda id (nome utente) e nome del personaggio creato ad acqua appunto. nel oggetto del messaggio scrivi (Nuovo GM)
poi dopo aver fatto ciò mandami un messaggio in privato qua, con il numero di telefono.
congratulazioni, fa del tuo meglio.
[-] The following 1 user Likes [GF]BlackHole's post:
  • [GM]Miello95
Complimenti a Miello95, Buon Lavoro
[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
[-] The following 1 user Likes [SGM]Soft's post:
  • [GM]Miello95
Ma sbaglio o miello era stato permabannato per insulti allo staff? k3k
Ognuno merita una secondo possibilità, magari capisce anche cosa è essere staff, non trovi?
[-] The following 1 user Likes [GF]BlackHole's post:
  • [GM]Miello95
Allora caspien come ti chiami gli insulti li meritavate e c'era un motivo dietro che lo sa  l'intero server dopo questa risposta io ti saluto e buon real  PS non c'è lo smilie de bacio ma te lo mando lo stesso
[Immagine: firma.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)