Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazione (GF)BlackHole
Ciao a tutti, oggi sono stato permabannato sul ninja perchè il nostro caro BlackHole ha vauto una giornataccia ed è per questo che chiedo a tutti voi di leggere attentamente qua e dire anche voi la vostra e dire anche se per voi va bene che qualcouno abusi cosi.

Allora, questa è la chat. A me non sembra che la frase " Tu non staj bun " sia un insulto ma va bene. mi ha bloccato la chat sul war e ok.
https://imgur.com/bLqUBJL

Il ninja me lo ha permabannato perchè ? Perchè dice che ho diffamato ? Ma a chi ho diffamato? Ho contestato ? Cosa ho contestato, il blocco della chat ? E allora, il GF non sa il regolamento ?  Ecco qua che dice : 
# E' vietato protestare qualsiasi ban dopo che sono state contestate ed informate le motivazioni. E' possibile chiedere privatamente ad un membro dello staff la riconstatazione per accertamento di eventuli errori.

Allora il regolemento è questo e non si riferisce alla contestazione della chat per essere chiari caro GF. 
Quindi caro mio, prima di tutto non ti ho insultato e poi hai abusato di potere.
A me non interessa che sei tu il grande capo per dire su questo server, ma almeno spero che ti svegli e leggi il regolamento, e per tutti gli altri player state attenti che qua uno dello staff quando si sveglia di malumore vi banna.
1 a chi segnali? sai chi sono? o ti sei perso qualcosa nella targhetta?
2 E' vietato insultare lo staff e il suo operato. altra sfumatura del regolamento che forse non hai letto.
3 continui?
4 abusato di cosa? ho applicato il regolamento, a un bambino viziato, che non conosce il rispetto, ripeto ancora una volta non sono tuo fratello.
Permaban anche qui in forum.
[-] The following 3 users Like [GF]BlackHole's post:
  • 8nero, [GM]Miello95, TheGuitar99

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)