Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco inventario
(14-01-2021, 11:30 PM)Miello95 Ha scritto: Quello che dici  piscaturi e keylogger non so se ho sbagliato nome o altro quello viene fatto quando un player entra con gli stessi dati del account su un sito come questo caso https://board.new-metin3.org/showthread.php?tid=19215 te se entri in questi siti ti possono dire ti svuotano account, il sistema vincoli lo puoi usare quando killi i player dello stesso regno e perdi il karma diventi crudele e se ti killano c'è la possibilità che ti può cadere gli item e li usi il vincolo.
Cmg direi di no alla tua idea perché sembra inutile.
Tranquillo fra anche io per sbaglio ho buttato roba e lo dovuta fare
Come si dice ogni idea e buona, fina na certa

tranquillo che so cosa è un keylogger
infatti non entro da nessuna parte se non nel sito ufficiale
ormai da anni ho questa fissa di mettere item in maga che difficilmente mi leverò di dosso
pazienza
meglio perdere qualche minuto ogni volta che rimanere con il pensiero di........
alla fine esprimo le mie idee che possono essere condivise o no
possono piacere come possono non piacere
ma il bello di una community è proprio il fatto che ognuno
deve essere libero di esprimere le proprie opinioni e idee
poi possono essere recepite o no
[img][Immagine: 0108-214407.jpg][/img]
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • [GM]Miello95
Se devo essere sincero è la prima volta che mi capita che un player abbia paura di perdere item , mettendoli perfino in magazzino . Credo sia abbastanza inutile perchè se uno entra nel tuo account volendo potrebbe anche rovinarti fingendosi per te e quindi potrebbe anche farti bannare , ma in qualunque caso una persona potrebbe entrare nel tuo account solo se sà i tuoi dati che forse potresti aver dato tu oppure tramite un keylogger
(15-01-2021, 06:57 AM)TheGuitar99 Ha scritto: Se devo essere sincero è la prima volta che mi capita che un player abbia paura di perdere item , mettendoli perfino in magazzino . Credo sia abbastanza inutile perchè se uno entra nel tuo account volendo potrebbe anche rovinarti fingendosi per te e quindi potrebbe anche farti bannare , ma in qualunque caso una persona potrebbe entrare nel tuo account solo se sà i tuoi dati che forse potresti aver dato tu oppure tramite un keylogger

come ho gia ESPRESSAMENTE detto prima
non condivido i miei dati con nessuno
non entro in nessun sito se non in quello ufficiale
mi porto appresso questo dal 2010 quando ho avuto la sfortuna
di aver visto ripulito l account di mio figlio
e certe abitudini sono dure a morire
ognuno di noi ha fobie che si porta appresso, anche immotivate
io ho la mia
PS chiedo cortesemente di smetterla di fare insinuazioni a tal proposito
[img][Immagine: 0108-214407.jpg][/img]
[-] The following 1 user Likes Piscaturi's post:
  • [GM]Miello95
(14-01-2021, 10:00 AM)Piscaturi Ha scritto:
(14-01-2021, 08:36 AM)[GF]BlackHole Ha scritto: Sarebbe ancora più utile non condividere, utilizzare password sicure, e non cliccare link forniti inadeguati.

io non condivido, ne faccio niente di tutto quello che hai scritto
ho solo la maledetta abitudine di mettere tutto in maga ogni volta che mi allontano dal pc 
per poi riprendere tutto anche dopo mezz ora
 e ogni volta è una scocciatura
sarebbe un modo per essere sicuri doppiamente e non stare ogni volta a perdere tempo

Se hai paura che magari mentre vai al bagno tuo fratello ti ruba gli item allora fai sconnetti, ma non che tutto il server deve mettere ogni volta la password, questa è una gran scocciatura... e poi se hai paura di perdere item sta la pergamena del vincolo, io ho tutti gli item vincolati quindi ciao
Chiedo cortesemente di non continuare sempre sulla stessa storia se siete d'accordo mettete mi piace alla sua proposta se no dite di no. Senza che si continui sempre sulla stessa storia grazie per evitare spam inutile
[Immagine: firma.jpg]
IL VOSTRO ODIO VERSO DI ME MI RENDE PIU FORTE
[-] The following 1 user Likes [GM]Miello95's post:
  • tuttomuscoli
chiudo per troppo ot, credo comunque che l'idea sia valida ma in altri contesti caro, pertanto nessuno crede che tu dia dati o cose simili tranquillo, continua come meglio credi!!!!!
Saluti (GF)BlackHole.
[-] The following 1 user Likes [GF]BlackHole's post:
  • Piscaturi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)