Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW EVENTO
[Immagine: 30569-B9-E-3046-40-C2-9-F4-D-1-B784-DD53-AC6.jpg]
LO STAFF DI NEW-METIN3 E’ LIETO DI ANNUNCIARVI UN NUOVO EVENTO CACCIA ALL'INTRUSO

COME SI PARTECIPA E DOVE SI SVOLGERA'?

L'Evento Caccia all'Intruso, consiste nel cercare e trovare un mob/boss che lo staff inserirà a caso in qualsiasi mappa, accessibile da qualsiasi livello. 
L'evento si svolgerà solo ed esclusivamente in CH3

COME POSSIAMO TROVARE IL MOB E COME SI SVOLGE??

Lo staff come sempre fornirà alcune indicazioni circa la collocazione del MOB in una determinata mappa, naturalmente non la giusta posizione, sarà il vostro intuito a guidarvi dallo stesso.
Una volta identificato sarà possibile killarlo comunicando così allo STAFFER di turno il mob in questione. 
Non ci sarà un MOB specifico, potrebbe trattarsi, " dal semplice cane ad un mini boss o addirittura un leggendario".

L'Evento Caccia all' Intruso E' APERTO A TUTTI I LIVELLI , LE MAPPE SCELTE SARANNO ACCESSIBILI DA QUALSIASI LIVELLO
I premi saranno decisi dallo STAFF che GUIDERA' l'evento.

ATTENZIONE 
REGOLAMENTO

1. È VIETATO CONTATTARE IN PRIVATO QUALSIASI MEMBRO DELLO STAFF PER AVERE INFORMAZIONI CIRCA LA COLLOCAZIONE DEL MOB
  2. È VIETATO SMANTELLARE, SARA' SEMPRE PRESENTE UN MEMBRO DELLO STAFF ACCANTO AL MOB (SE IL MOB VERRA' KILLATO PERCHE' CHIAMATO CON IL MANTELLO DEL CORAGGIO NON VERRA' ATTRIBUTIO ALCUN PREMIO AL PARTECIPANTE IN QUESTIONE, CHE A DIFFERENZA PRENDERA' QUALCHE GIORNO DI BAN)
  3. È VIETATO CONTESTARE IL PREMIO O L'EVENTO.
Saluti 
Lo Staff

FAQ
  • SONO LIVELLO 1 POSSO PARTECIPARE?
SI E' POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE A LV1
  • SONO LV1 MA  NON POSSO ACCEDERE ALLA MAPPA
VERRANNO UTILIZZATE MAPPA ACCESSIBILI GIA DA LV 1 ES: VILLO1-VILLO2 ECC ECC
  • SONO NELLA GIUSTA MAPPA MA NON TROVO IL MOB COME MAI?
FAI ATTENZIONE ALCUNE VOLTE PUO CAPITARE CHE IL MOB/BOSS INSERITO SIA QUASI SIMILE A QUELLI VICINI
  • HO KILLATO IL MOB ADESSO CHE FACCIO?
UN MEMBRO DELLO STAFF SARA' SEMPRE PRESENTE A SORVEGLIARE L'EVENTO, SARA' SUA PREMURA PREMIARTI
  • STAVO KILLANDO IL MOB MA E' ARRIVATO UN'ALTRO PLAYER E L'HA KILLATO, A CHI VA IL PREMIO?
IN QUESTO CASO IL VINCITORE E' COLUI CHE HA TROVATO PER PRIMO E NELLO STESSO TEMPO ATTACCATO IL MOB/BOSS
  • SONO LV1 HO TROVATO IL BOSS MA NON RIESCO A KILLARLO IN QUANTO BOSS LEGGENDARIO COSA SI FA?  
IN QUESTO CASO NON E COLPRA DEL SECONDO PLAYER CHE ARRIVA E SI AGGIUDICA IL BOSS CON IL RELATIVO PREMIO, MA TUA PERCHE HAI PARTECIPATO CON UN LIVELLO MOLTO BASSO
  • E' POSSIBILE SCEGLIERE O CHIEDERE UN PREMIO A MIA SCELTA O DESIDERIO?
NO, NON SARA POSSIBILE DECIDERE IL PREMIO SARA' A DISCREZIONE DELLO STAFFER DECIDERLO
  • PRIMA DELL'EVENTO DATE INFORMAZIONI CIRCA IL PREMIO? 
NO MAI
  • HO RICEVUTO IL PREMIO, NON MI SERVE POSSO CHIEDERE UNA SOSTITUZIONE?
NO, NON SARA' POSSIBILE CHIEDERE LA SOSTITUZIONE DEL PREMIO, SARA' POSSIBILE INVECE VENDERLO OPPURE SCAMBIARLO CON QUALCOSA DI TUO GRADIMENTO IN GAME CON ALTRI PLAYER
  • SIAMO ARRIVATI INSIEME AL BOSS, E L'ABBIAMO ATTACCATO CONTEMPORANEAMENTE CHI SARA' IL VINCITORE?
IN QUESTO CASO SARA' A DISCREZIONE DELLO STAFFER PRESENTE NOMINARE UN VINCITORE, NELLE EVENTUALITA' DOVE POSSIBILE IL PREMIO VERRA' DIVISO AI DUE VINCITORI
  • QUANDO SI TERRA' L'EVENTO?
SARETE AGGIORNATI QUALCHE GIORNO PRIMA SIA IN GAME CHE SU DISCORD

NB: VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI AL NUOVO SERVER DISCORD IN QUANTO SOLO SU QUEST'ULMITO VERRANNO DATI INFORMAZIONI E ASSISTENZA, VI LASVIAMO IL LINK  https://board.new-metin3.org/showthread.php?tid=19797 https://discord.gg/ssPnfCGP3V 
[-] The following 7 users Like [GM]Miello95's post:
  • [H]alexlimo, [H]Diavoletto, Freez, [SA]ImAlex, Piscaturi, [SGM]Soft, [GF]BlackHole
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)