Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Ninja --- C.A.C. o Arco?
#21
bella giuda,bv.. ErFiodena a puntualizzato bene i pregi e difetti....anche se in pvp io gli do piu credito di lei....ma sono punti di vista credo...Big Grin

un MOD che spamma U.U.... Tongue
Reply
#22
Il ninja è 1 macchina da guerra se fatto bene, e questa guida mostra in modo ECCEZIONALE come fare 1 ninja pro. bella guida Big Grin
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#23
Allora io sono Matadorina7 e posso dire che il ninja arco non è così inutile da exp... infatti sono 187... e riesco a killare meglio di un war mentale o un sura bianco... avendo anche gli stessi equi da exp... la differenza è che noi ninja killiamo un mob con un combo mentre le altre razze devono anche skillare... poi da duello non ne parliamo... forse nn sarà così forte xke possiamo attaccare un solo bersaglio... e le skill non sono tanto veloci.. ma a parte questo è molto più forte di qualche razza in circolazione....
Reply
#24
ma la mobilità non serve?
Reply
#25
la mobilità aumenta un po il danno ma è piu o meno la stessa cosa anche mettendo STR nell equip(cioè forza) Smile
Reply
#26
kiba non parlare se non sai cosa dici....la mobilita mettila ovunque,piu che puoi,anche dove non ci sta XD
Reply
#27
ma xk devi rompere le palle a tutti -.- .. io ho appena comprato un king2 ninja ke mi serviva x exp e lo sai di qntè cambiato il danno delle skill? di 350 -.- .. quindi nn venirmi a dire ke nn so le cose Dodgy
Reply
#28
QUESTO CONFERMA CHE NON SAI DI COSA PARLI...guardi i numeri??fai le prove in duello e poi parla...vieni su Luna e fatti un ninja con str. al posto di dex e poi parliamo
poi non capisco perche dovrei essere per forza d'accordo con te e te la prendi se ho una opinione diversa??
Reply
#29
io parlo xk ho fatto anke le prove in duello e ti dico ke il danno cambia al maxxx di 5-600 se il pg ke attacco e proprio nabbo asd.....e considera ke cio sura +8, doppi mezzi nel pugnale (sen'anima) full mezzi nell equip e ho provato su un sura ovviamente ..
Reply
#30
Kibaz spacca i culi in PVP te lo posso assicurare ..cm me ank altri pg..ank uno al 130 (jumperghost) a cui Kibaz gli ha spaccato il C U L O! quindi statti muto ca Kibaz sa kiddu ka rice! Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)