Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RICHIESTE]Guide utili per l'utenza
Le missioni di caccia ci sono tutte, mettere la ricompensa è inutile in quanto viene data random tra alcuni item come: Corno, metallo, zucchero per cavallo, pozze viola (p) e minerale di ferro magico; riguardo le altre missioni penso che presto verrà fatto, gli item ricompensa non sono utili però, se non per quelle di uriel che ti portano alla missione dei 2 monumenti nel sott. scimmie medie, quella missione come ricompensa da 1 minerale di ferro magico (pur sempre utile anche se inserito come vincita ox).

Se hai domande ti consiglio un thread nella sezione "Aiuto e Domande", altrimenti, c'è sempre il cerca o la wiki ufficiale di new-metin3. Smile
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
Ok grazie, chiedevo sta cosa proprio perche mi servono minerali di ferro magico e dato che mi hanno detto che 1 si vince dalle missioni ma non ho capito bene quale ho detto che sarebbe utile una guida su queste missioni.
Cmq adesso scrivo su "aiuto e domande" x sapere dove vincere sto minerale.

Grazie
Reply
4 si vincono dalle missioni...fino alla missione liv 90 se non erro dovresti aver droppato tutti e 4 i minerali.
Reply
nha è tutto random nino.. non sai quando te lo da.. Smile se non sbaglio dall 60 alla 90 ne avevo droppati 1 o 2 cn un pg , poi cn un'altro è stato diverso..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)